Buonanotte palle!!!
![]()
Buonanotte palle!!!
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Buongiorno mondo!!!!!
Oggi sono felice.
![]()
![]()
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Buongiorno
Vedo le feste ancora lontane![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buon pomeriggio, non ho voglia di andare a lavoraree ho pure mal di pancia
![]()
buon pomeriggio....stamattina sono andata a fare la seduta d'analisi....
e apprezzo ogni volta di più quel genio del mio analista!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
nadir in condizioni "drammatiche" bisogna saper sdrammatizzare..........
credo sia buono
per non prendere tutto troppo sul serio..........
va beh e il tuo ragazzo che faceva mentre stava "con te" su skype???.....
![]()
![]()
![]()
Oggi poche visite nella palla a quanto vedo...
Aleeeeeeeeeeeeee,Nadirrrrrrrr,Arteeeeeeeeeeeeeeeee eee!!!!!!!!!!!!!!Dove siete????????????????![]()
Regolamento Opsonline
Buonasera![]()
buon sabato a tutti![]()
buondì![]()
Buondì.......qui piove.....ho un po' di malumoreun po' di mal di pancia
un po' di cose da fare
sono stata buttata giù dal letto dal postino
devo iniziare a studiare per la seconda prova dell'eds
ed ho fatto girare le scatole al fidanzato
inolre si avvicinano le feste natalizie
e la mia amichetta se ne è andata in viaggio di nozze
buon inizio we a tutti, pensavo fosse mercoledì oggiil ponte dell'immacolata di ha scombussolato il calendario biologico..........
qui chi c'è?
x DOCT: ma che hai fatto all'avatarma gli hai messo il fiocco sulla spada
, gli orecchini ai lobi
....................eri l'unico uomo duro della palla, ti sei fatto contagiare da noi donnine
...........ritorna quello che eri per favore
..........
certe cose possono sconvolgere la giornata![]()