Buongiorno.....Oggi è sabato,ma a me non sembra proprio.....![]()
Buongiorno.....Oggi è sabato,ma a me non sembra proprio.....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
qui stella santa
sono indisposta e ho una stanchezza addosso, nausea ...
saltata la corsa ieri (preciclo non avevo energia)
e anche oggi
durante in ciclo lo sport mi schifa...
ma uffaresterò cicciosa foreverrrrr
a me capita una cosa strana
quando comincio a chiedermi quando mi dovrebbero venire
vuol dire che è quel giorno o subito dopo...
a voi cpaita?
Ovviamente mi scrivo anche le date (sennò mi dimentico)
ma dev'essere un orologio biologico (uno swatch, eh)
che c'è, a prescindere dalle mie smemoratezze
giorno palla oggi sono sversa
Ero con l'uomo mio!!
Sorella...perchè non ti piace??
ho natalizzato IO l'avatar di Doc![]()
Secondo me gli orecchini gli stanno trooooppo bene![]()
Pure io ho il ciclo
infatti sono tediata
Dovrei segnarmi anch'io la data
l'altro giorno il (nuovo) ginecologo mi ha chiesto quando ho avuto l'ultimo ciclo...e chi se lo ricordava?????
![]()
Cmq ho la sindrome premestruale a ricordarmi del loro arrivo...
Appena inizio a sbraitare con chiunque e a piangere dopo aver visto la pubblicità del panettone Melegatti (tuffati che è morbidoooo!!) vuol dire sono in arrivo...
![]()
allora se lo hai conciato apposta in quel modo, va bene
io idem in tuttoPure io ho il ciclo
infatti sono tediata
Dovrei segnarmi anch'io la data
l'altro giorno il (nuovo) ginecologo mi ha chiesto quando ho avuto l'ultimo ciclo...e chi se lo ricordava?????
![]()
Cmq ho la sindrome premestruale a ricordarmi del loro arrivo...
Appena inizio a sbraitare con chiunque e a piangere dopo aver visto la pubblicità del panettone Melegatti (tuffati che è morbidoooo!!) vuol dire sono in arrivo...
![]()
![]()
Ragazze,ma abbiamo tutte il ciclo???![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ragazze e ragazzi, pochi per quanto siate -i ragazzi intendo- so che in questo periodo ho postato poco e anche banale. Ciò non significa però che mi sono scordato di tutte/i voi (solitamente si scrive tutti/e ma su ops sembra più logico tutte/i), della creatività-medica di Doctor, della dolce-ingenuità di QuasiPsi, della sublime stronzaggine-amorevole di Nadir e di tutti le caratteristiche che fanno di ognuna/o di voi una persona unica e speciale. Partirò a breve per le mie vacanze natalizie, ed è probabile che per un bel po' non entri nel sito. Volevo dunque augurare a tutti i soliti banali "buon Natale e felice anno nuovo" ma anche ricordarvi che la felicità di ognuno di noi dipende dalla capacità che abbiamo di fare uscire la forza di affrontare i nostri demoni interni (per dirla alla Pillitteriana), le nostre paure, ansie, debolezze. Natale ormai è commercio, sulla base del mito religioso della nascita di Gesù. Spero che ognuno di voi riesca a viversi un Natale un po' meno commerciale, e un po' più cristiano, ma non nel senso religioso (io non lo sono, per esempio); sperò che Gesù, che ci crediate o meno, ma comunque sia simbolo di amore per se stessi e per gli altri, possa stare nei cuori di tutti voi in queste feste, e magari anche oltre. Dipenderà da ognuno di noi, dalla capacità, ripeto, di farci un serio esame di coscienza e magari un piccolo atto di forza per riuscire a fare quel piccolo gesto d'amore che ci viene difficile, ma che poi, in fondo, ci renderà tutti più felici.
Auguri a tutti.
Fabio.
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
sera
vedo le donne della palla tutte nelle stesse pessime condizioni
io al momento sto bene
oggi ho prenotato la luna di miele, fatto i preventivi per l'arredamento della mia futurissima casa (no comment sul futurissima
), fatto un albero di Natale economy ed ecology (praticamente senza spendere nulla), veramente un'opera avvenieristica
ma molto molto bello, fatto shopping natalizio per mia zia (che è immobilizzata a letto da più di un mese a causa di una caduta)... che altro??? non ricordo... so solo che sono a pezzi
e domani lavoro
![]()
Ciao a tutti i pallins.....![]()
Io per ora sto bene,il mio ciclo è più che irregolare,e per ora sembra che non debba arrivare!
Ho quasi finito di prendere i regali di Natale.....ora aspetto di ricevere i miei (che saranno sicuramente pochi)!
Grazie mille,buon Natale anche a te!![]()
![]()
a tutti/e...questo sabato sta finendo tra mille pensieri e poche azioni...continuerà tra mille pensieri e poche azioni...boh..non so neanche io cosa sto dicendo..cosa sto pensando..cosa sto facendo...
![]()
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
Io, ( e credo mi si possa riconoscere anche una discreta dose di autoironia per questo...) l'ho semplicemente adottato ( provvisoriamente: tra una ventina di giorni ritorna il mio solito avatar, tranquilla...
).
Del resto non potevo dire di no alla mia "segretaria particolare"...
Anche se mi sarei aspettato un trattamento migliore...
Quanto al fatto di essere un "uomo duro": beh, penso bisogna esserlo un bel po' per accettare di farsi prendere in giro così...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009