C'è per caso qualcuno iscritto ai corsi singoli che è stato già contattato dalla segreteria per andare a pagare l'iscrizione????
C'è per caso qualcuno iscritto ai corsi singoli che è stato già contattato dalla segreteria per andare a pagare l'iscrizione????
ciao!!!
no a me nn hanno ancora contattato...
ciaù!![]()
ciao!
neanche io ho avuto notizie dalla segreteria..così ieri son passata ad informarmi...e dicono k evidentemente ancora non si è riunito il consiglio d facoltà e che ci avviseranno via mail.
mah, speriamo bene.
voi che cosa seguite?
ciao!!!
stavo proprio x chiedere se qualcuno avesse news...
io nn seguo perchè lavoro ma dovrei preparare (se riesco...spero!) psicologia generale c e psicologia dello sviluppo c! e voi? anche tu work in progress hai già una laurea?
ciao ciao![]()
Anche io ho psico generale e poi altri 2 esami, ma non psico dello sviluppo. Ancora nessuna mail dalla segreteria...
si, anche io ho già una laurea in servizio sociale, ma io di crediti quest'anno ho da farne 80! quindi 11 esami!
seguo psicologia generale (anzi se vi servono info/ appunti chiedete pure) con adenzato, psicologia dinamica con la bal, psicologia dello sviluppo nel contesto e da domani psicodiagnostica con freilone.
Ciao Lauraden! Anche io ho da dare psico generale con la Becchio (anche tu con lei?),hai qualche info in piu' sul corso e/o l'esame? Io lei non la conosco.
PS ma qualcuno ha avuto contatti dalla segreteria???
è una bella donna ma secondo me un po' pignola. Mi è sembrata disponibile
Ciao a tutti!
Sono stata contattata oggi dalla segreteria via mail.
Mi hanno detto di registrarmi al portale per potermi poi mandare i moduli di pagamento!
confermo, non mi hanno ancora inviato notizie per i pagamenti ma hanno risp alla mia email in cui chiedevo notizie dicendo che in questi giorni stanno mandando le mail per perfezionare il pagamento ai corsi singoli!!! Era ora!
ciao a tutte!!!
mi hanno mandato il modulo di pagamento...ma forse ormai anche a voi!
happy, nn so niente della becchio, mi spiace! ho seguito la sua prima lezione e sembrava brava ma han detto che è pignola forse...
xò se hai news mi fai sapere x piacere? grazie mille!!!
ciaù
Ciao Lauraden, io non ho novità, mi sa che andro' allo sbaraglio con la Becchio perchè non ho proprio idea di come sia, via email è gentilissima e disponibilissima. Penso di dare lo scritto del 12, tu?