ragazze a che ora c'è l'esonero mercoledì?
ragazze a che ora c'è l'esonero mercoledì?
ragazze a che ora è l'esonero mercoledì?
grazie a tutte e due!! Simo si mi ricordo di oggi.. Io però arrivo per le 4.. lei di solito verso che ora fa la pausa?
Ciao ragazze! Oggi ho potuto seguire soltanto le prime due ore della lezione della Pirchio (c'è stata la presentazione del workshop da parte dei gruppi) qualcuna di voi sa dirmi se al termine delle presentazioni la prof.ssa ha spiegato qualcosa di nuovo in merito al programma? Ha dato qlc nuova informazione per l'esonero? Martedì prox farà lezione??
Non c'è stato il tempo di spiegare... Eravamo 7 gruppi ad esporre le presentazioni e ci sono stati gruppi che si sono dilungati molto togliendo tempo all'ultimo gruppo che in 5 minuti (e non un minuto in più!!) ha dovuto esporre il suo argomento. La prof aveva detto che dovevano essere 20 minuti ma per molti così non è stato.....
Grazie mille per le informazioni!!![]()
Scusatemi ma ieri a lezione ho sentito che la lezione precedente aveva spiegato qualcosa di nuovo e che avrebbe messo le slide sul sito. E' vero?????
Fin quando ha deciso di spiegare???!!!!!![]()
Ciao Priscilla,lo scorso mercoledì la prof ha iniziato a spiegare Il sole è femmina ma ha fatto un discorso generico..cmq di quel libro dobbiamo studiare i cap 1-2-3-6
Ditemi che le ricerche sul linguaggio presenti nel cap.1 del libro "Il sole è femmina" non sono da ricordare tutte... vi prego...![]()
Scusate, l'esonero sarà a Caserma Sani vero? Ed anche la Pirchio sapete quanti assistenti ha? Grazie...
Ultima modifica di psicosimmy : 13-12-2009 alle ore 18.27.12
scuatemi non vorrei fare domande stupide ma con tutto quello che dobbiamo studiare per questo esame non vorrei essermi persa qualcosa per strada.
Le slide con titolo "Neuropsicologia dello sviluppo" che ha messo la professoressa a che libro (e capitolo se siete cosi gentili) si riferiscono?
Grazie mille
io ho sentito che il 16 c'è uno sciopero dei mezzi voi sapete nulla???? perchè sarebbe problematico venire a fare l'esame
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
Ciao!è da un pò che manco a lezione...
Per fare l'esame mercoledì basta andare all'orario di lezione??![]()
Ultima modifica di pucca_2201 : 13-12-2009 alle ore 21.59.01