Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buona serata a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiorno...io ho appena preso una takifludec...grazie alle feste al poetto d'inverno![]()
Buon pomeriggio a tutti...
Ultime ore di ripasso frenetico
Domani è una battaglia campale... mi preparo a trascorrere l'intero giorno in facoltà![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
We...
michy domani spacca tutto!!cosa devi dare?
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 13-12-2009 alle ore 20.42.29
bongiorno?? tranquillo.. è una formalità
notte!!![]()
buongiorno..sto malissimo![]()
Buongiorno...certo che fb sta rovinando molti forum... non scrive più nessuno.......
manca ancora un pò all'esame e mi sta già salendo l'ansia....
tipi actigrip![]()
Buon pomeriggio a tutti...
E un altro in meno!![]()
Ecco, ti avessi dato rettae invece... preoccupazioni inutili a non finire... fino a vedere la verità
Nu![]()
Non posso che essere d'accordo con te![]()
![]()
bravo michael![]()
Ultima modifica di michael sniper : 14-12-2009 alle ore 18.09.12
bravo michy!!!
uffi sto libro è bello ma i capitoli di 70-80-95pagine non fanno per me...
![]()
Auguroni a Pierpo che oggi si laurea!!!![]()
![]()