Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Sera Pallette!!
Arancini preparati e divorati infatti...
Che fate di bello?
Hoppy!!
sto vedendo lo speciale tg1 sull'aggrassione a Berlusconi !!
ma è meglio spegnere!!Stanno dicendo delle stronzate...
si può dire stronzate??![]()
Buongiorno palla....
Ultimaente non trovo più nessuno....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Un buongiorno freddoloso anche da me![]()
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Sì, tutto bene, fino a un minuto fa
Ho appena scoperto che mercoledì ci sarà sciopero e, ovviamente, la sottoscritta prende i mezzi nelle ore in cui non viene garantito alcun servizio
Avrei da fare un esamino... ed è impensabile andare a Roma in auto
Mi girano. E anche vorticosamente![]()
ciao gente, ci sono anch'io.....
devo sfogare i miei nervosismi con qualcunouff
meno male che tra poco arrivano le vacanze, tanto cibo, tanto spumante, tanti abbracci del mio omone, tanto spirito natalizio
ho letto degli arancini di Nadirbuoni
qui nel mio paese, per la festa di S.Lucia, preparano un falò davanti all'omonima chiesa.....se non ricordo male Lucia fu bruciata sul rogo,e di lei rimasero solo gli occhi intatti....da qui la tradizione del falò![]()