• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 32 PrimoPrimo ... 2129303132 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 470
    Partecipante

Riferimento: Sessione esami di dicembre?

grazie mille kikka86mm :-)

Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

Citazione Originalmente inviato da .::BeBa87::. Visualizza messaggio
    No Adi...xò una mia amica che fa la tesi con grilli ha detto ke il prof non c'è e torna lunedì.. : (
    Ciao beba...ho letto una cosa importantissima....anche io vorrei chiedere la tesi a grilli.....sai per caso cm è il prof??? se ti segue...ecc????? magari tramite la tua amica riusciresti a darmi qualche info????? grazie mille........sto impazzendo cn qst tesi.......

Partecipante Assiduo

ciao a tutti, c'è qualcuno che deve sostenre psicologia sociale 2 con la Berti, giovedi 17 dicembre (appello straordinario per i fuori corso)??

ciao BeBa stamattina ho provato a chiamare grilli,nessuna risposta,tu hai qualche novità?

Partecipante L'avatar di *Fujiko*

ragazzi ma qualcuno ha notizie dell'esame di psicologia sociale con la prof.ssa Alparone??? help me...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da *Fujiko* Visualizza messaggio
    ragazzi ma qualcuno ha notizie dell'esame di psicologia sociale con la prof.ssa Alparone??? help me...
    La prof. alparone farà l'esame giovedì 17 dicembre alle 17 in aula B, però se non ti sei prenotata e lei non ti ha mandato la mail credo che tu non possa sostenere l'esame... a me ha mandato la mail dicendomi che nel caso in cui non avessi risposto entro 5 gg x confermare la prenotazione sarei stata cancellata automaticamente e così è stato xchè trascorsi i 5 gg mi ha mandato un'altra mail confermando ciò

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da lela15163 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, c'è qualcuno che deve sostenre psicologia sociale 2 con la Berti, giovedi 17 dicembre (appello straordinario per i fuori corso)??
    Ciao lela... io dovrei sostenere l'esame di sociale 2, dico dovrei xchè mi trovo indietro con lo studio visto che il giorno dopo devo sostenere x forza l'esame di romagnoli... tu sai x caso quali domande mette in genere la berti? ciaooo

Partecipante Affezionato L'avatar di kocikoci

ciao lela anch'io sosterrò sociale 2...per caso hai il primo cap di livelli di spiegazione in psicologia sociale?
    titticalzelunghe

Partecipante Assiduo

ciao Manuela1983 e Kocikoci, allora.... io sto indietrissimo nello studio... ce la farò a terminare in 2 giorni?? (lo spero)... per le domande, non so nulla perchè è la prima volta che sosterrò l'esame..... so so lo che sono domande aperte.... e qui nel forum non riesco a trovare post vecchi voi avete trovato qualcosa...????
    per Kocikoci, se so se ho quel capitolo, (sto fuori fase... perdonami) ma cmq non potrei darti i libri perchè non sono miei e devo restituirli....
    se avete altre notizie... nn esitate a contattare...ci si vede giovedi..... ciaoooo
    (anche se nn so come faremo, visto ke ha messo sociale 2, organizzazioni e cè anche il parziale di Sociale 1 dell'Alparone... lo stesso giorno, stessa aula, stessa ora..)
    ciao

Partecipante Affezionato

ciao lela, c'è un post su questo esame ma c'è scritto poco e niente... io ho chiesto info ma nessuno risponde, sembra che nessuno abbia sosteuto questo esame......... cmq so solo che mette 2 domande x ogni libro e dobbiamo farne una x ogni libro, in + a volte ne mette anche una sul cap di Doise ma questo secondo come gira alla prof. di domande + frequenti non ho notizie, ripeto, nessuno le ha postate dopo aver sostenuto l'esame... vedremo... buono studio!!!

Partecipante Assiduo

eh purtroppo si... allora saremo noi a postarle... speriamo bene... io nn so cosa studiare di + e cosa tralasciare... so solo che sto indietrissimo.... e domani mi tocca anke salire a chieti ..e perderò una giornata.... aiutttooooooooooooooooo
    buono studio anche a te!

ciao BeBa stamattina ho parlato con l'assistente ha detto che sicuramente l'esame di biologia non si farà a meno che grilli cambia idea all'ultimo momento.........tu hai qualche notizia più confortante?Il rappresentante ti ha fatto sapere qualcosa?

Partecipante Assiduo L'avatar di .::BeBa87::.

Citazione Originalmente inviato da adipizzo Visualizza messaggio
    ciao BeBa stamattina ho parlato con l'assistente ha detto che sicuramente l'esame di biologia non si farà a meno che grilli cambia idea all'ultimo momento.........tu hai qualche notizia più confortante?Il rappresentante ti ha fatto sapere qualcosa?
    Niente Adi..zero risposte...lo so che è brutto da ammettere e che non dovrei dirlo ma io personalmente mi sono arresa..
    .::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.

Partecipante Assiduo L'avatar di .::BeBa87::.

Nessuna novità suppongo???Riguardo Biologia intendo.... : ( : ( : (
    .::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.

Ciao BeBa purtroppo nessuna novità a questo punto credo proprio che l'esame non si farà,che tristezza!

Pagina 31 di 32 PrimoPrimo ... 2129303132 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy