grazie mille kikka86mm :-)
grazie mille kikka86mm :-)
Ciao beba...ho letto una cosa importantissima....anche io vorrei chiedere la tesi a grilli.....sai per caso cm è il prof??? se ti segue...ecc????? magari tramite la tua amica riusciresti a darmi qualche info????? grazie mille........sto impazzendo cn qst tesi.......![]()
ciao a tutti, c'è qualcuno che deve sostenre psicologia sociale 2 con la Berti, giovedi 17 dicembre (appello straordinario per i fuori corso)??
ciao BeBa stamattina ho provato a chiamare grilli,nessuna risposta,tu hai qualche novità?
ragazzi ma qualcuno ha notizie dell'esame di psicologia sociale con la prof.ssa Alparone??? help me...
La prof. alparone farà l'esame giovedì 17 dicembre alle 17 in aula B, però se non ti sei prenotata e lei non ti ha mandato la mail credo che tu non possa sostenere l'esame... a me ha mandato la mail dicendomi che nel caso in cui non avessi risposto entro 5 gg x confermare la prenotazione sarei stata cancellata automaticamente e così è stato xchè trascorsi i 5 gg mi ha mandato un'altra mail confermando ciò
ciao lela anch'io sosterrò sociale 2...per caso hai il primo cap di livelli di spiegazione in psicologia sociale?
titticalzelunghe
ciao Manuela1983 e Kocikoci, allora.... io sto indietrissimo nello studio... ce la farò a terminare in 2 giorni?? (lo spero)... per le domande, non so nulla perchè è la prima volta che sosterrò l'esame..... so so lo che sono domande aperte.... e qui nel forum non riesco a trovare post vecchivoi avete trovato qualcosa...????
per Kocikoci, se so se ho quel capitolo, (sto fuori fase... perdonami) ma cmq non potrei darti i libri perchè non sono miei e devo restituirli....
se avete altre notizie... nn esitate a contattare...ci si vede giovedi..... ciaoooo
(anche se nn so come faremo, visto ke ha messo sociale 2, organizzazioni e cè anche il parziale di Sociale 1 dell'Alparone... lo stesso giorno, stessa aula, stessa ora..)
ciao
ciao lela, c'è un post su questo esame ma c'è scritto poco e niente... io ho chiesto info ma nessuno risponde, sembra che nessuno abbia sosteuto questo esame......... cmq so solo che mette 2 domande x ogni libro e dobbiamo farne una x ogni libro, in + a volte ne mette anche una sul cap di Doise ma questo secondo come gira alla prof. di domande + frequenti non ho notizie, ripeto, nessuno le ha postate dopo aver sostenuto l'esame... vedremo... buono studio!!!
eh purtroppo si... allora saremo noi a postarle...speriamo bene... io nn so cosa studiare di + e cosa tralasciare... so solo che sto indietrissimo.... e domani mi tocca anke salire a chieti ..e perderò una giornata.... aiutttooooooooooooooooo
buono studio anche a te!
ciao BeBa stamattina ho parlato con l'assistente ha detto che sicuramente l'esame di biologia non si farà a meno che grilli cambia idea all'ultimo momento.........tu hai qualche notizia più confortante?Il rappresentante ti ha fatto sapere qualcosa?
Nessuna novità suppongo???Riguardo Biologia intendo.... : ( : ( : (
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
Ciao BeBa purtroppo nessuna novità a questo punto credo proprio che l'esame non si farà,che tristezza!