• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35
    Partecipante Assiduo L'avatar di pratolina

Riferimento: granieri-esame di diagn adulto con mmpi2 e diagnosi globale

si sono anch'io del vecchio-nuovo ordinamento e mi mancano 4 esami...sembra non finire più! io era passata con la Granieri che mi aveva chiesto la schizofrenia (dal manuale di psichiatria) e poi una visione generale delidea di diagnosi nei tre testi. stranamente non mi aveva chiesto niente sull'MMPI...
    comunque se hai bisogno di altro chiedi pure, anch'io non trovo mai nessuno che risponde quando ho bisogno!

Partecipante Assiduo L'avatar di Angie2008

Ma grazie pratolina, per le indicazioni e la disponibilità!

Ovviamente lo stesso vale per me, magari c'è fra i 4 esami che ti mancano (compimenti!!!A me ne mancano 9...) uno di quelli che ho fatto io, e in tal caso, sarei felice di darti qualche indicazione. Che esami ti mancano?

A questo punto ne approfitto e ti chiedo una curiosità: a me mancano anche i 2 di freilone. Pensavo di darli insieme, visto che hanno un teso in comune, ma non so se a lui va bene o no. Tu per caso sai dirmi qualcosa a proposito?

Buon pomeriggio!

...A proposito: ho letto il tuo "appello" per gli articoli!

Purtroppo io sono di Novara e lavoro, quindi mi diventa difficile andare su a Torino 2 ore appositamente, perchè sono proprio stretta con i tempi.
    Ma, se ancora non hai trovato nessuno che ti possa aiutare, sappi che giovedì sarò lì. Non avrò molto tempo, quindi non riuscirei a fare tutto, ma se hai già una lista di articoli da scaricare da OVID di sicuro posso farne almeno una parte. Non è molto ma magari ti aiuta un pochino...

Fammi sapere!

Partecipante Assiduo L'avatar di pratolina

per l'esame di Freilone tante persone l'hanno fatto insieme e per lui non era un problema, se non ha cambiato idea ultimamente...
    comunque ti lascio la mia mail così ci sentiamo direttamente lì, anche per giovedì...un aiuto per me sarebbe vitale!
    [email protected]
    ti aspetto...

Ti ho appena scritto!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy