fino all'ultima lezione!!! e ho conferma di tante colleghe! be la roba mi sembra gia tanta e le cose importanti sono comunque tutte nei capitoli che ci ha dato!!!
fino all'ultima lezione!!! e ho conferma di tante colleghe! be la roba mi sembra gia tanta e le cose importanti sono comunque tutte nei capitoli che ci ha dato!!!
ragazze come procede lo studio?????io sto riassumendo il sims!!!!aiutooooooo
Ultima modifica di culletta88 : 11-12-2009 alle ore 00.08.29 Motivo: sbagliato scrivendo il testo
Ho seguito sino all'ultima lezione nella quale abbiamo esplicitamente chiesto i capitoli da studiare e ci ha detto di fare quei capitoli del Sims,per psicologia dell'handicap ha detto di leggere anche le note perchè ci sono cose importanti e per quanto riguarda il Civilta ha detto di non soffermarci sulle parti di psicologia dinamica!
MaRty
Ragazze, sapete dirmi il giorno e l'ora in cui il prof fa ricevimento?
grazie![]()
Perdonate l'asineria, potreste ricapitolarmi quali sono i libri da cui studiare per questo esame? Autore titolo ecc![]()
Ciao a tutti, sapete dirmi l' ora e l' aula dell'esame di Masala del 21 Dicembre? Perchè non ho trovato scritto nulla al riguardo![]()
salve...qualcuno sa dell esistenza di un riassunto del libro di Masala e della Petretto per caso?