....rosse noi le tingiaaaaaaaaam...di rosso le pitturiaaaaaaaaaam![]()
....rosse noi le tingiaaaaaaaaam...di rosso le pitturiaaaaaaaaaam![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
braaaaaaaave, qui si ingrassa![]()
Buongiorno Palline!!
Ormai uso solo il femminile visto che i pochio uomoini che c'erano sono scappati
Forse dovremmo smetterla di parlare di ormoni, ciclo e sindromi premestruali...
Cmq...ieri sera sono rimasta un pochetto perplessa...e chiedo a voi!!
Che ne pensate di una storia tra una donna di 30anni e un ragazzo di 22 ???
Altro quesito del giorno
Mi spiegate perchè gli uomini sfuggono come anguille a qualsiasi tipo di discussione??
Io credo sia genetico...colpa della loro Y!!!
Ok...torno a studiare!!![]()
bah, considerato che prima dei 30 i maschietti certe volte dimostrano di avere su per giù 15 anni... direi che è fin troppo grande lei![]()
Poi può darsi che il 22enne in questione è uno di quei casi più unici che rari in cui il maschio si dimostra già "uomo" e allora potrebbe andare
Io ieri sera parlavo col muro mentre dicevo che mi piacerebbe avere un pò di collaborazione in più... ad esempio, mentre cucino, l'essere di sesso maschile della casa potrebbe, che so, preparare la tavola![]()
Assolutamente
Torno a studiare anch'io...![]()
Ultima modifica di psychodany : 15-12-2009 alle ore 11.15.21
Ehm! no...non è questo il caso!!
cioè, la mia amica mi ha presentato il tipo ieri sera e l'impressione dei due assieme è stata della mamma con il bimbo!!
Lui è bello come il sole (ammazza...), ma un discorso di senso comèpiuto non gliel'ho sentito fare...a parte il calcio, fantacalcio, nintendo wii e annessi e connessi...
Io odio quando mi fa le coccole per rabbonirmi!!Io ieri sera parlavo col muro mentre dicevo che mi piacerebbe avere un pò di collaborazione in più... ad esempio, mentre cucino, l'essere di sesso maschile della casa potrebbe, che so, preparare la tavola![]()
Assolutamente
Torno a studiare anch'io...![]()
io VOGLIO continuare la discussione fino a quando lui mi dice con tono mediamente sincero: Hai ragione tu amore!!
E mi arrabbio se non è abbastanza convincente!!![]()
allora dillo che vuoi avere sempre tu la ragione
povero Nutella
almeno il tuo ti dà ragione, alla fine....
io invece se insisto a voler continuare la discussione, di solito poi si mette male, perchè potrebbe venire fuori che ha ragione lui....e a quel punto sono io che faccio finta di niente e dico "dai abbracciami" .....
![]()
Non esiste nella mia mentalità....gli uomini sono troppo immaturi a 20 anni.
Non mi ci fidanzerei neanche io che ne ho 21....
Io credo che pochi uomini tra molte donne si trovino un pò spaesati....Altro quesito del giorno
Mi spiegate perchè gli uomini sfuggono come anguille a qualsiasi tipo di discussione??
Io credo sia genetico...colpa della loro Y!!!![]()
Sapete com'è....l'unione fa la forza...e forse loro si sentono minacciati dalla nostra presenza...![]()
![]()
Ogni volta che racconti queste cose sembra di leggere la mia storia!
Buongiorno palla!!!!
Oggi compere natalizie!Tutti regali per gli altri...e niente per me.
E sarà così fino a gennaio....
Chi me lo fa fare poi.....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Oggi sono arrabbiata nera!![]()
Eccomi qua....
Ci penso io a "tenere alto" l'umore del thread...
Se questo ragazzo ( parole tue... ) è "bello come il sole" e la tua amica vuole divertirsi un po', perchè no?...
Anche a me è capitato, ad età anche molto più acerba, di avere una donna molto più grande di me ( le "navi scuola" si chiamavano un tempo...).
Quanto, però ad averci una storia "vera", non è cosa, a mio parere....
Anche se vi sembrerà che parlo "Cicero pro domo sua", penso che l'uomo più grande di età, anche con una differenza importante ( tra me e la mia compagna ci sono 11 anni di stacco.. ) sia utile per raggiungere un buon rapporto uomo-donna.
Ecco, questo è un bellissimo argomento di discussione, che meriterebbe l'apertura di un thread apposito ( non scherzo... ).
A mio parere, ci sono moltissimi motivi al riguardo, il primo dei quali, in generale, è che le donne tendono ad usare la parola MOLTO più degli uomini ( un recente studio che ho letto su una rivista scientifica sosteneva che, mediamente, nel corso della sua vita, una donna pronuncia ben 5 VOLTE più parole rispetto ad un uomo... ).
Il secondo motivo è che gli uomini sono molto più "semplici" e diretti delle donne... Inoltre sono molto proiettati "fuori" casa, nel mondo del lavoro... Per cui non amano discutere a lungo su questioni inerenti la vita in comune che, a loro, paiono evidentemente ovvie e scontate ( per non dire banali ), mentre le donne amano tantissimo ricamare sopra ogni sia pur piccolo aspetto della loro vita quotidiana di coppia ( con qualche eccezione: tipo, per l'appunto, la mia ragazza, che è, invece, la tipica donna in carriera proiettata moltissimo sul lavoro....).
Mi piacerebbe tantissimo sentire altri pareri al riguardo....![]()
Ultima modifica di doctor2009 : 15-12-2009 alle ore 17.10.21
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Se volesse solo divertirsi non sarei rimasta perplessa...
Fossi stata single gli avrei chiesto dell'esistenza di un eventuale fratello gemello
A parte gli scherzi...pare che LEI faccia sul serio con il tipo, infatti è già un po' che lo frequenta e a adesso ce lo ha presentato...
A me è sembrato mooolto infantile, niente a che vedere con lei.
E con lo sguardo un po' troppo vispo il ragazzo...
Io non ho mai avuto storie con ragazzi più piccoli, mai presi in considerazione.
Certo che molto dipende dalla persona e dalle esperienze di vita...
Il mio ragazzo ha solo 2 anni più di me, ma di testa ne ha sempre dimostrati di più, tant'è che, per esempio, i suoi migliori amici hanno molti più anni di lui!!
PS ammettilo...tiri l'acqua al tuo mulino...
Se parliamo di problemi quotidiani come la gestione della casa, gli uomini pensano che molte cose siano scontate, proprio pechè danno per scontato che sia la loro compagna ad accuparsene...Ecco, questo è un bellissimo argomento di discussione, che meriterebbe l'apertura di un thread apposito ( non scherzo... ).
A mio parere, ci sono moltissimi motivi al riguardo, il primo dei quali, in generale, è che le donne tendono ad usare la parola MOLTO più degli uomini ( un recente studio che ho letto su una rivista scientifica sosteneva che, mediamente, nel corso della sua vita, una donna pronuncia ben 5 VOLTE più parole rispetto ad un uomo... ).
Il secondo motivo è che gli uomini sono molto più "semplici" e diretti delle donne... Inoltre sono molto proiettati "fuori" casa, nel mondo del lavoro... Per cui non amano discutere a lungo su questioni inerenti la vita in comune che, a loro, paiono evidentemente ovvie e scontate ( per non dire banali ), mentre le donne amano tantissimo ricamare sopra ogni sia pur piccolo aspetto della loro vita quotidiana di coppia ( con qualche eccezione: tipo, per l'appunto, la mia ragazza, che è, invece, la tipica donna in carriera proiettata moltissimo sul lavoro....).
Mi piacerebbe tantissimo sentire altri pareri al riguardo....![]()
Ma io non mi riferivo solo a questo...in realtà non potrei lamentarmi, visto che nel periodo di convivenza con il mio ragazzo non abbiamo mai avuto eccessivi problemi in questo senso...anzi!! Il ragazzo sa fare la lavatrice meglio di me
io mi riferivo anche ad un altro tipo di argomenti, che riguarda più strettamente il rapporto di coppia.
la maggior parte degli uomini pensa di risolvere ogni minima discussione con pochi monosillabi e un po' di coccole!!
E' cmq vero...ho sempre sostenuto il fatto che gli uomini sono degli esseri più semplici e diretti delle donne, segaiole mentali per eccellenza...![]()
Ultima modifica di nadirinha : 15-12-2009 alle ore 17.43.26