non mi ha ancora risposto..prima di prepararlo pensavo" aiuto devo leggere tristi tropici" adesso invece "aiuto devo studiare ragione e forme di vita"
se guardate su insegnamenti vedrete che non ha piu questo insegnamento nč da 4 nč da 8..e anche fra gli appelli questo non c'č..quindi credo che riguardi tutti..comunque se risponde alla mail meglio![]()
Il prof Maxia mi ha risposto e mi ha confermato che lui non č piu l'insegnante di riferimento per Antropologia culturale, quindi sarā Angioni.
Chi ha info su questo prof si faccia avanti.
Grazie ciao e tenete duro.............
quindi adesso!!!che programma avremo??io devo semplicemente integrare..chissā come svolgerā l'esame angioni!!
Ho avuto la stessa risposta da Maxia, anch'io devo dare l'integrazione, ho mandato una mail al nuovo docente, Angioni, per sapere qualcosa sul programma e attendo risposta, appena so qualcosa vi avviso...
Comunque se vi serve contattarlo la sua mail č [email protected]
Spero di esservi stata utile almeno un pochino![]()
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
Ciao a tutte ragazze!
io sono appena passata al nuovo ordinamento qualcuno ha notizie sul programma da portare per integrare Antropologia?
il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
Anc'io ho scritto ad Angioni e mi ha risposto che se voglio dare l'integrazione con lui per conoscere il programma devo aspettare a marzo, quando inizieranno le lezioni, Maxia dice che con lui non possiamo fare l'integrazione e prof. Argiolas dice di chiedere a Maxia....ragazzi dobbiamo andare da Argiolas ed incavolarci! Noi paghiamo le tasse per avere questo genere di servizi?
Ultima modifica di amypsicolog : 17-12-2009 alle ore 11.20.45
anche io, come Amy, ho acquistato i libri un mese fa dopo aver inviato una e-mail al prof Maxia chiedendogli quale fosse il programma da presentare... sono molto seccata...
Ragazze Argiolas non c'entra nulla! dobbiamo andare dal preside della facoltā Cadeddu!! se avro informazioni vi farō sapere!! Comunque teniamoci informate!!!
il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!