ma si è da soli o ci sono tutti i candidati in aula ?
ma si è da soli o ci sono tutti i candidati in aula ?
si è tutti in aula e il prof. chiama uno ad uno.ma si è da soli o ci sono tutti i candidati in aula ?
Poi ogni tanto fanno uscire tutti per 5 muinuti e non so cosa fanno
uff >: che brutto quando tutti ascoltano -.-' spero ke non siano gia tutti li alle 8..
finito l orale uno puo andar via ?
Io sono scappata dopo l'orale...non è che dovevo rimanere???
no non era necessario fermarsi
Ma quando escono i risultati definitivi ?
Não sou nada.
Nunca serei nada.
Não posso querer ser nada.
À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo.
next week according to rubini
cooosa????così tanto dobbiamo aspettare???
ehhh vabbè scusate ma che ci vuole a scrivere una lista di nomi???
mamma mia però...
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
wè magari scherzava, anche per gli scritti aveva detto il venerdi e invece sono usciti inizio settimana. cmq se si fosse stati bocciati lo avrebbero detto subito quindi relaaaaxxx![]()
si ha detto ke se ci fossero stati incidenti l interessato sarebbe stato invitato ad aspettare la fine della mattinata o della sessione di gruppo e poi gli sarebbe stato comunicato il fallimento
love me!
ma si questo lo sapevo..non sono preoccupata x i risultati, ma per poter ufficialmente festeggiare!!!!!insomma quanto ci vuole, gli orali son finiti lunedì!!!
chiamando all'ufficio preposto mi è stato detto che non hanno ancora ultimato e che SPERANO di pubblicare i risultati prima di Natale. forse.
NO COMMENT
Não sou nada.
Nunca serei nada.
Não posso querer ser nada.
À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo.