Ciao belle
nei giorni scorsi ho fatto qualche sgarrosabato sera una mia amica ha dato una cena per festeggiare anticipatamente il natale dato che a breve partirà e non ci vedremo per un pò... mammamia, è stato un cenone di natale in piena regola: tantissimi antipasti, 2 primi, 2 secondi, contorni vari e un sacco di dolci (tra cui alcuni preparati da me
)
Sono tornata a casa rotolandoinfatti non mi addentro nei dettagli del diario che è meglio
aggiorno diario di ieri e oggi
ieri colazione: latte + cereali
pranzo: zuppa di carote e zucca + una mela
merenda: yogurt
cena: wurstel giganti + insalata di pomodori
oggi colazione: latte + cereali
pranzo: crocchette di pollo con panatura ai cereali + zucchine e carote julienne + 3 mandarini
merenda: crakers integrali
cena: crema di fagioli con pane azzimo a mo' di crostini dentro+ una mela

sabato sera una mia amica ha dato una cena per festeggiare anticipatamente il natale dato che a breve partirà e non ci vedremo per un pò... mammamia, è stato un cenone di natale in piena regola: tantissimi antipasti, 2 primi, 2 secondi, contorni vari e un sacco di dolci (tra cui alcuni preparati da me
infatti non mi addentro nei dettagli del diario che è meglio 

+ una mela

)

buonissima, cioccolato nocciole e cereali

ho ascoltato il tuo consiglio e ho riscritto il diario 
comunque vi ho letto
vi penso sempre e vi mando un bacione forte da qui 
anche se sto facendo poco attività fisica
qui si gela 

almeno ci facciamo compagnia
come farò ad entrare nel vestito non so... ah... anche calze a rete stretta (molto stretta) con rosa disegnata molto discreta, ma tanto il vestito è abbastanza lungo...
al bar sotto l’ufficio(una nuova versione del “PRADA” dove andavo in centro). Insalatina con pomodorinim, songino e gamberetti e…un bel cucchiaione di mayonese