Ciao ragazzi!
Io so che bisogna rispettare i nuovi adempimenti, usciti a maggio e ancora presenti nella prima pagina del nostro sito. In pratica rimandano al sito di lettere per quanto riguarda tutta la modulistica da portare alla segreteria studenti (entro il 15 gennaio per chi intenda laurearsi a febbraio)!
Cmq volevo ricordare a quelli "un pò distratti" cm la sottoscrittache, una volta trovato il prof per la tesi, occorre fargli firmare il modulo di richiesta per l'assegnazione dell' elaborato finale (nostro sito-didattica-laurea in psicologia dei processi relazionali e di sviluppo), da consegnare poi nella segreteria didattica (quella piccolina all'interno del dipartimento)!
Io non ci avevo proprio pensato...
Poi ne approfitto per chiedervi se c'è un modello particolare di frontespizio sul sito...perché nn l'ho trovato!
Grazie a chiunque sia così gentile da rispondermi...![]()

che, una volta trovato il prof per la tesi, occorre fargli firmare il modulo di richiesta per l'assegnazione dell' elaborato finale (nostro sito-didattica-laurea in psicologia dei processi relazionali e di sviluppo), da consegnare poi nella segreteria didattica (quella piccolina all'interno del dipartimento)!

perché sei stato molto esaustivo!
Anche perché quando si ha lo stesso mi pare che si scelga in base all'età...non è giusto!
Ovviamente però è un pò lontanuccia...
..ma, nel modulo di richiesta per l'assegnazione dell'elaborato, nel numero di esami dobbiamo includere anche le idoneità oppure quelli fatti come "altre attività formative" per i crediti a scelta?
Non so ke mettere...