• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 466 di 494 PrimoPrimo ... 366416456464465466467468476 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,976 fino 6,990 di 7401
    Partecipante Assiduo L'avatar di SubbyLover

Riferimento: Chiacchiere di Ogni Genere e Numero

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    oooh quindi passi vicino casa mia!! (e tralaltro con sta cosa del motorshow ormai trovo sempre un traffico esagerato maledetti)

io volevo portarci il mio ragazzo (come regalo di natale) ma a parte la questione costo mi sembra più la sagra della gn*cca più che un evento sulle auto quindi ho desistito....la mia autostima è già ai minimi storici ultimamente ci manca solo il confronto con una modella alta 1.80 stesa su un macchinone (io sono 1.70 ed al massimo mi stendo sull'autobus urbano)
    Sei fortunata allora, quest'anno non ci saranno gli espositori per via della crisi, quindi sarà un motor show a molto basso contenuto di modelle oltre che di auto! E' per quello che lo hanno ridotto a 4 giorni, si sono solo gare, parate e qualche spettacolino con auto e moto, nulla di più!
    e i costi sono stati abbassati, ora il biglietto costa 10 euro
    Segni particolari: sempre di traverso!

Partecipante Assiduo

Arrabbiatissima come non mai

Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo... quindi scusate in anticipio se ho sbagliato la sezione e cose cosi..

scrivo per sfogarmi....dopo l'ennessimo esame non superato!!!! sono veramente arrabbiata e delusa per la modalità con cui siamo costretti ad affrontare gli esami.

Studio tutto il giorno..tutti i giorni a tutte le ore del giorno,rinuncio a fare cose divertenti per studiare ma penso che alla fine ne valga la pena..poi dopo tanto studio e sacrificio vedo un N.S. e li si che mi arrabbio e penso che sia tutto inutile.

Non è giusto che dopo che studio tre mesi di fila,la mia preparazione venga testata da un esame ''uso test per la patente'' con le crocette.
    Sono veramente scocciata e delusa perchè poi c'è gente che ( scusate l'espressione) un colpo di culo allucinante e passa l'esame senza manco aver studiato...Per me è una vergogna!!!!!!!!!!!!

Cmq scusate per lo sfogo ma penso o almeno spero di non essere l'unica ad essere in queste condizioni.

Partecipante Affezionato

Riferimento: Arrabbiatissima come non mai

Citazione Originalmente inviato da batterfly Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo... quindi scusate in anticipio se ho sbagliato la sezione e cose cosi..

scrivo per sfogarmi....dopo l'ennessimo esame non superato!!!! sono veramente arrabbiata e delusa per la modalità con cui siamo costretti ad affrontare gli esami.

Studio tutto il giorno..tutti i giorni a tutte le ore del giorno,rinuncio a fare cose divertenti per studiare ma penso che alla fine ne valga la pena..poi dopo tanto studio e sacrificio vedo un N.S. e li si che mi arrabbio e penso che sia tutto inutile.

Non è giusto che dopo che studio tre mesi di fila,la mia preparazione venga testata da un esame ''uso test per la patente'' con le crocette.
    Sono veramente scocciata e delusa perchè poi c'è gente che ( scusate l'espressione) un colpo di culo allucinante e passa l'esame senza manco aver studiato...Per me è una vergogna!!!!!!!!!!!!

Cmq scusate per lo sfogo ma penso o almeno spero di non essere l'unica ad essere in queste condizioni.
    giusto per curiosità....che esame era?
    comunque sono d'accordissimo con te.
    già è una tristezza che tutti gli esami siano in forma scritta perchè forse metteranno più ansia, ma vogliamo mettere quanto sarebbero più adatti gli esami orali che ti permettono anche di imparare a parlare e a discutere anzichè perdere ogni volta l'uso del polso per scrivere fogli protocollo?
    e il fatto delle crocette è assurdo, in tempi limitatissimi è assurdo.
    ma non so quanto possiamo fare noi poveri studenti, alla fine il coltello dalla parte del manico ce l'hanno sempre loro.........

Partecipante Assiduo L'avatar di annakey77

Citazione Originalmente inviato da batterfly Visualizza messaggio

Intitolerei questo thread "sono arrabbiatissima/o perché"
    Io sono offesa, nemmeno arrabbiata, dal fatto che non vengano mai rispettate le date, che io debba fare gli esami e registrarli entro il 4 febbraio quando la sessione inizia il 25 gennaio, solo perchè hanno spostato la fine delle lezioni al 16 gennaio.
    Non vedo l'ora che sia marzo per comprare un biglietto di sola andata, sempre se non mi mettano 3 esami lo stesso giorno alla stessa ora.
    Mondo cane.

Partecipante Assiduo L'avatar di SubbyLover

le crocette sono un insulto!!! Io ho fatto l'esame della Moè psicologia della personalità, c'erano 30 domande a crocette e 2 domande aperte...le domande aperte erano perfette, ma le crocette santo dio un incubo!!! e se la sbagliavi ti toglieva un punto!! 21 ho preso e non ci penso nemmeno ad accettarlo!!! Continuerò a rifarlo finchè non prendo minimo 26! Sono rimasta molto delusa molto!! Anche perchè come dici tu poi c'è gente che non apre libro e lo passa con un voto maggiore di chi invece si spacca per studiare...dovrebbero abolirle
    Segni particolari: sempre di traverso!

Partecipante Assiduo

sono contenta che c'è qualcun altro che la pensa come me!!

Allora l'ultimo esame che ho fatto è stato psicometria con Burigana ma li l'esame non è a crocette ma sono degli eser da svolgere ma lasciamo perdere non voglio commentare.

All'esame con crocette in particolare mi riferivo a neuropsichiatria con il prof Rizzardo.

Cmq sono veramente arrabbiata e scocciata di essere al primo anno fuori corso perchè non riesco a superare sti cavolo di esami pure che mi ammazzo di studio.che nerviiiiiiiiiii

Partecipante Esperto L'avatar di *foxina*

Gente!
    Sveglia!
    "Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."

Johnny
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di Romy

Ebbene, la settimana prox ho gli esami della lis, non sono pronta per valutazione, è un esame di M........, e io mi rifiuto di studiarlo......e probabilmente la mia laurea verrà bloccata a causa di questi esami di m...........ok ho finito lo sfogo

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

che palle che palle che palle che palle che palle che palle che palle che palle che palle....
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Super Esperto L'avatar di *annetta*

serena che volgare che sei mamma mia -_-

crisiiiiii e la laurea slitterààààààààààà

Partecipante Esperto L'avatar di *foxina*

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    che palle che palle che palle che palle che palle che palle che palle che palle che palle....
    che palle. concordo.
    "Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Citazione Originalmente inviato da *foxina* Visualizza messaggio
    che palle. concordo.
    ehehe...
    oggi, visto che ero a lavorare ad un banchetto di impacchettamento regali (in un grande negozio che non dico sennò sgami ) ne ho approfittato per comprarti (durante la pausa pranzo) ed impacchettarti il regalo (durante l'orario di lavoro)...
    nel pacchetto si vede tutta la professionalità di chi è (sotto)pagato per fare proprio questo...per te,cara foxy,solo il meglio!!!
    ...e ti ho aggiunto anche tanti bei volantini, leaflet, adesivi ed il giornale dell'associazione per cui impacchettavo...spero lo leggerai con gusto ed interesse!
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 17-12-2009 alle ore 17.17.10
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

da oggi faccio finta si sentirmi in vacanza....ma è solo un'illusione

Pagina 466 di 494 PrimoPrimo ... 366416456464465466467468476 ... UltimoUltimo

Privacy Policy