crepi il lupooooo
crepi il lupooooo
ragazzi ho mandato una email alla Scalas chiedendo il perchè avesse tolto l'avviso e la risposta è stata:
l'avviso l'avevo messo ieri, ma evidentemente ho dimenticato di salvarlo. ho provveduto a ri-inserirlo. l'esame si svolgerà in aula 1B dato che il corpo aggiunto sarà chiuso e faremo due turni.controlli l'avviso per i dettagli,
saluti,
LFS
ha rimesso l'avviso però è un pò cambiato:
Il pre-esame del 22 dicembre si terrà in aula 1B (Dipartimento di Psicologia). Verranno effettuati due turni.
turno A ore 8.15: studenti con matricola inferiore a 53800.
turno B ore 9.45: studenti con matricola superiore a 53800
Ciao Ragazze!!
Vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha la possibilità di farmi il riepilogo di ciò che la Prof. ha detto di saltare in questa seconda parte!!
Vi ringrazio
In bocca al lupo a tutte!!![]()
sinceramente non ho trovato nessun avviso!!!
infatti!!! anch'io non ho trovato nessun avviso!!!!
Beh.. allora ho visto bene.. per un attimo ho pensato di essermi fuso!!!!
l'ha tolto di nuovo....
Chiedo anch'io!!
Allora riassumo quello che so io
LINGUAGGIO: categorie semantiche; analisi grammaticale e sintassi; elaborazione del discorso
EMOZIONI: da pag 359 a pag 365 (sviluppo delle emozioni); da pag 384 a pag 387 (aspetti sociali)
MOTIVAZIONE: da pag 409 a pag 419; e da pag 406 attività nelle vie del gusto durante l'alimentazione.
Se c'è altro da saltare aggiungete!
cee ma è assurda uffffff
deve essere successo di nuovo che non l'ha salvato!!qualcuno l'avvisi...![]()
vabbe noi prendiamo come riferimento l'ora e l0aula che ha detto l'ultima volta!!!è un po scioccata la prof!!!!
si si![]()
scusate qualcuno ha qualche aggiornamento riguardo il posto e l'ora dell'esame.???
l'ultimo avviso messo era questo:
Il pre-esame del 22 dicembre si terrà in aula 1B (Dipartimento di Psicologia). Verranno effettuati due turni.
turno A ore 8.15: studenti con matricola inferiore a 53800.
turno B ore 9.45: studenti con matricola superiore a 53800
prendiamo di riferimento questo visto che nella sua pagina non c'è nulla