• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 56
    Partecipante Esperto L'avatar di cherry89

Riferimento: calendario esame 2009/10 scienze e ecniche psic. per la pers. e per la c

Citazione Originalmente inviato da psicologa87 Visualizza messaggio
    a me in realtà interessa sapere se volpe va via perchè vorrei sapere se fare o meno l'esame tra gennaio e marzo e dato che nn si sa mai niente in qst uni chiedo in segreteria o addirittura vado da lui a ricevimento.. ho da preparare altri esami e devo saperlo perchè devo organizzarmi..
    Io parlavo della data di febbraio che manca...per il resto non so

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Riferimento: [857]Calendario esami a.a.2009/10

Non so dove scriverlo..ma visto che riguarda gli esami lo scrivo qua...
    Lo so che ad ogni esame è il prof a decidere come chiamare...però vi volevo chiedere: tutti i prof seguono l'ordine alfabetico nell'interrogare?
    secondo me sarebbe più giusto seguire l'ordine di prenotazione, perchè non è affatto giusto che persone come me che stanno a fine alfabeto devono fare l'esame alle 7 di sera con il mal di testa per aver aspettato 4-5 ore!
    ma nessuno mai si è azzardato a chiedere ai prof di seguire l'ordine di prenotazione?

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

guarda, nemmeno i professori sanno con quale ordine interrogare, dipende da come gli danno la lista quel giorno

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

ma la data di neuropsicologia ancora niente??

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

Alcune ragazze mi hanno detto che Conson fa sempre gli esami con Trojano quindi la data è la stessa di fisiologica (22 Febbraio)

Partecipante L'avatar di swinginme

Ciao ragazzi, ma è vero che gli studenti fuori corso non possono sostenere esami nella sessione straordinaria di gennaio e marzo? E' importante, grazie!

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Citazione Originalmente inviato da swinginme Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ma è vero che gli studenti fuori corso non possono sostenere esami nella sessione straordinaria di gennaio e marzo? E' importante, grazie!
    no,non possiamo sostenere esami a febbraio,che riguarda gli studenti in corso,ma a gennaio e marzo si!

Partecipante

salve ragazzi del secondo anno sareste così gentili da darmi un info importante?
    L'esame orale di fisiologica coincide, con distanza di appenna de ore, da quello di teorie e tecniche....come possiamo farlo presente?
    secondo voi ci saranno variazioni di calendario in seguito?
    (rispondete please poichè mi sa che sarà un pò impossibile fare due esami così importanti insieme)

Citazione Originalmente inviato da colfa_06 Visualizza messaggio
    salve ragazzi del secondo anno sareste così gentili da darmi un info importante?
    L'esame orale di fisiologica coincide, con distanza di appenna de ore, da quello di teorie e tecniche....come possiamo farlo presente?
    secondo voi ci saranno variazioni di calendario in seguito?
    (rispondete please poichè mi sa che sarà un pò impossibile fare due esami così importanti insieme)
    prima l'esame di fisiologica era alle 10, quindi ho mandato una mail al gentile prof. e lui, visto che questo è un problema per tanti, ha spostato l'orario. infatti se vai a vedere di nuovo il calendario l'orario è cambiato: alle 15. quindi abbiamo teorie e tecniche la mattina e fisiologica di pomeriggio....

Partecipante Figo L'avatar di dyavolita

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    prima l'esame di fisiologica era alle 10, quindi ho mandato una mail al gentile prof. e lui, visto che questo è un problema per tanti, ha spostato l'orario. infatti se vai a vedere di nuovo il calendario l'orario è cambiato: alle 15. quindi abbiamo teorie e tecniche la mattina e fisiologica di pomeriggio....
    ah bene!!!!!!
    ....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    ed avere un pò di pace che ora non ho
    e la luce nei miei occhi che ora non ho
    e una direzione giusta che ora non ho......

Partecipante

scusatemi ancora una volta ma io questo calendario modificato sul sito non lo trovo, c'è solo il vecchio in cui l'orale di fisiologica precede lo scritto di teorie e tecniche...qualcuno sarebbe così gentile da riportarci la pagina web specifica???? grazie anticipatamnete

questo è il link dove trovi i calendari:

Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli

quello che ti interessa è il secondo

Partecipante

scusatemi ma perchè non mandiamo una mail al prof trojano o al prof pedone e chiediamo se spostano l'esame di qualche giorno?io penso che sarà impossibile sostenere due esami lo stesso giorno,di cui uno è psicologia fisiologica:S

come ho scritto sopra già avevo chiesto a Trojano di spostare l'esame. E abbiamo ottenuto lo spostamento di alcune ore.
    Se mandi una email a Pedone neanche ti risponde...
    Quindi questo è il massimo che possiamo avere..e non è neanche male come cosa

Partecipante Figo L'avatar di titty187

[QUOTE=micia89*;2233805]come ho scritto sopra già avevo chiesto a Trojano di spostare l'esame. E abbiamo ottenuto lo spostamento di alcune ore.

Parli dell'esame di gennaio o febbraio? perchè se è gennaio lo spostamento interessa anche me...

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy