qualcuno si ricorda quali sono i libri da poter consultare per questo esame? mi ricordo che li disse il primo giorno, ma non me li sono scritti... perchè avrei dei dubbi...
qualcuno si ricorda quali sono i libri da poter consultare per questo esame? mi ricordo che li disse il primo giorno, ma non me li sono scritti... perchè avrei dei dubbi...
"L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."
Arzella
grazie mille davvero!!![]()
scusate non so se avete aperto la simulazione al compito che c'è nella pagina di informatica...ma non è quella che ha dato martedi a lezione, cioè alcune domande sono le stesse altre invece no. e poi aveva detto che le soluzioni alle domande le metteva la sera ma dove sono? io non le ho trovate...più che altro per quelle chiuse!
La simulazione che dici tu è quella aggiornata il 09/07/2009, cioè quella che ha messo tempo fa sul sito per darci un'idea di come sia il compito. La correzione dell'esercitazione di martedì non l'ha ancora messa.
Il prof ha messo la simulazione corretta!
scusa ma dove che non la trovo?
Sotto insegnamenti di "generale e sperimentale".![]()
ci sono andata, poi informatica, ci cliccosopra ma trovo solo la simulazione vecchia...perchè??
vai qui...UniFI - Facoltà di Psicologia - Didattica - Informatica è proprio a centro pagina
"simulazione di prova del 15/12/2009"
Ultima modifica di TrAleRiGhE : 17-12-2009 alle ore 18.48.17
Mi sto spaventando!! Sono andata sul tuo link e mi apre la pagina a cui sono già stata ps generale--->insegnamenti--->informatica... ma non lo trovo!! Non c'è! al centro ci sono le date delle lezioni e dell'esonero! Scusa ma se vi do la mia email me potreste inviare...
masina, credo sia un problema del sito di facoltà: non si aggiorna da solo. Entra nella pagina di informatica e fai "F5", vedrai che lo vedi!![]()
Ultima modifica di masina4ever : 17-12-2009 alle ore 19.15.17