Ciao a tutti, il 17 dicembre sosterrò l'esame, qualcuno ha slides fornite dal docente?
le slide sono su elearning ma sono pokissime e tutte scritte in inglese quindi sono abbastanza inutili
Buon giorno a tutti!!c'è per caso qualcuno che ha fatto l'esonero due settimana fa se sa dove sono usciti i risultati??e poi magari se c'è qualcuno che oggi va a lezione mi potrebbe poi dire che cosa spiega il prof e cosa dice dell'esonero di domani?!!!! grazie!!
il libro sui metodi mi ricorda molto analisi dei dati... ke incubo...
ciao....
scusate ma l'esonero di domani su quali capitoli sarà????
grazie....
Grazie per la risposta. Purtroppo l'ho letta solo oggi gio 10 dic 09. Il servizio di risposta sulla mail non funziona bene e io non ho potuto controllare.
Il problema è che io da questi professori e da questa università mi aspetto di tutto, al peggio non c'è mai fine!
Mi sono concentrato su altri esami. Orientamento e Ambientale li ho prenotati ma ergonomia Infostud non me l'ha fatta prenotare...misteri del sistema informatico???
Possibile che non esista altro materiale oltre a quelle confuse 90 domande?![]()
Salve ragazzi! cosa ne pensate dell'esame di ieri?![]()
le domande nn erano molte complicate e cmq ce ne erano un pò delle famose 90...a me ne sono capitate5 o 6
Qualcuno sa qualcosa dei risultati?![]()
no, non ce n'è traccia .... usciranno prima di natale????
7 giorni lavorativi!! ma che è n'assegno bancario![]()