L'esame è confermato il 22 alle 12 aula 1?
L'esame è confermato il 22 alle 12 aula 1?
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
sisi!in bocca al lupo!!![]()
Ciao!...scusatemi di nuovo....Ho un'altra domanda per quelli che faranno l'esame il 22...Per l'FRT farete affidamento sulle domande che la professoressa ha dato a lezione e che sono state inserite qui, oppure studierete comunque tutto?...Perchè le domande che ha dato mi sembrano particolarmente semplici e concentrate su una minima parte del libro, quindi non so che fare...Io faccio questo esame come esame a scelta (vengo da psicologia 1) quindi la professoressa non l'ho mai vista, nè so niente di lei, perciò non so come devo regolarmi...
guarda le domande che ci ha dati riguardano quella parte di programma che effettivamente lei ha trattato a lezione.. tutto il resto sono punteggi e compagna bella e non credo siano rilevanti
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
perfetto!...Grazie mille!...Ciao!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Ciao ragazze scusatemi... ma come verbalizzazione.. io sapevo che a voi a psicologia2 era tutto automatico e elettronico e non si doveva andare a verbalizzare come facciamo noi a psicologia1.
No perchè io prima del 7 non sarò a Roma.. credete che sia un problema per lei farmi verbalizzare successivamente se le chiedo un favore, sempre che riesca a correggerli e fissi la verbalizzazione prima del 8????
Vi ringrazio anticipatamente... ciaoo e imbocca al lupo a tutti per il 22!!!
Ciao a tutti.....qualcuno di voi sa quanto tempo danno?? e in più qualcuno che l'ha già fatto potrebbe suggerirci su quali argomenti di solito si sofferma di piu??? grazie....aiuto l'esame è domani!
mamma mia che ansia....
cmq visto che sono 30 domande credo ci dia mezz'ora!
speriamo bene...![]()
Ragazze ho due domandine...ma l'esame è a turni?? le domande sno chiuse o aperte?? grazie e inbocca a lupo a tutte/i
qualcuno conosce la mail della d'ambrosio?
grazie!!!![]()