ok grazie mille e in bocca al lupo per martedì
![]()
ok grazie mille e in bocca al lupo per martedì
![]()
Qualcuno ha qualche idea sugli argomenti che potrebbe mettere nella domanda aperta e in quelle semi- aperte?
in un vecchio compito ho visto che c'erano nelle semi -aperte:
- intelligenza di Cattel (fluida e cristallizzata)
- emozioni, definirle e quante sono ( di base e complesse)
poi a mio parere l'aperta sarà sull'apprendimento (condizionamento classico o operante) poi non so è solo una mia supposizione ...
Io invece pensavo che tra quella aperta e semi aperte potessero esserci come argomenti: motivazione, emozioni e intelligenza ...
comunque ieri ha rimesso l'avviso!!!!
CHE ANSIA QUESTO ESAMEEEEEEEEEEEEEEEE....
Ultima modifica di amarena83 : 21-12-2009 alle ore 10.14.09
concordo!!davvero ansia..perchè se va male poi sono cavoli amari!! comunque cosa rispondereste a una eventuale domanda sulle emozioni??? ci sono tantissime definizioni....è un argomento vasto!
magari si limiterebbe a chiedere le quattro teorie ... quindi lo studio delle emozioni ...
Ragazzi..nel caso si rifiutasse il voto tipo un 18 si potrebbe ridare l'esame il 26 gennaio?
PAOLO ERGO SUM
Secondo me si , poi non so lei ha tutte regole sue!!!!
Ciao ragazzi
Impressioni sul compito? Io ho trovato difficoltà sulla domanda aperta, quella relativa alle teorie sistemiche dell'intelligenza. Nelle slide non è molto rimarcata la distinzione, e almeno io non la ho colta a fondo!!
Spero di essere passato!
A voi come è sembrato?
speriamo riesca a correggerli prima!! io sono molto positiva....si la domanda aperta non la sapeva quasi nessuno!!!! quelle chiuse erano fattibili e anche le semi aperte!!! poi vabbe io sono una veterana di questa materia ahhaha spero quindi di averla passata..riposate ora e Buon Natale kissssss