• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 111 PrimoPrimo ... 242505152535462102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

Riferimento: crediti a scelta

Raga guarda qst esame è stata una fregaturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...................res tiamo a giocare in casaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......facciamo i nostri esami....magari 2 cfu a scelta cn i nostri prof della nostra facoltà.........si si decisamente si!!!!!!! e buon dì a tutti........

Partecipante Esperto

e oggi com'è andato l'esame di TTD dello sport di scienze motorie?

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Riferimento: basipsicopedagogiche

Citazione Originalmente inviato da aurorasonica Visualizza messaggio
    Salve,no la scuola di Atene le dispense non le da più e vuole venderti tutti i libri per un totale di 40 €..siccome non ti vuole fare solo i capitoli che ti servono...!Quindi chiunque li voglia sarò dispostissima a prestarli! però avrei bisogno di più info:
    -Cavallera fa verbalizzare gli appelli successivi?o solo nella prima data prestabilita?
    -Il prof. alla mia mail non ha risp. ma ad una mia amica ha detto che a dicembre non si può fare xkè non ti varrebbero come crediti a scelta per il 3° anno siccome l'esame vale x l'anno 2008/2009!é vero?e se lo verbalizzassi a febbraio??? se qualcuno sa qualcosa GRAZIEEE!
    Se sei in corso ha ragione il prof, ma lui non fa verbalizzare nei prossimi appelli, ma in giornata!! lo so perchè anche io volevo fare così, ma ad ottobre ha fatto verbalizzare solo in giornata nonostante gliel'avessimo chiesto!

Citazione Originalmente inviato da ariel1986 Visualizza messaggio
    psicologia dello sport oggi tutti bocciati tranne 5 promossi tutti con 18
    15 domande chiuse + 3 domande aperte di cui 2 erano nei libri da studiare
    RAGA MA CHI è CHE HA FATTO QUESTO ESAME SOLO A CROCETTE???
    Guarda io l'ho fatto a ottobre e la mia coinquilina l'ha fatto ad aprile.. ma erano solo 15 domande a crocette... abbiamo fatto l'esame insieme a quelli di scienze motorie. L'esame era fatto da 4 fogli con 15 domande ciascuno, quelli s motorie dovevano farle tutte e noi di psicologia solo l'ultimo foglio con le 15 domande chiuse...

Ma scusate, non avevate chiesto per e-mail al prof il materiale? E non vi aveva detto solo gli articoli???? Perchè non vi siete lamentate tutte insieme quando vi siete viste domande sul libro????

Partecipante Esperto

ciao a tutti!!! volevo chiedere conferma di una voce che gira...è vero che se faccio i crediti a scelta di altre facoltà posso farli solo nelle sessioni anticipate altrimenti non valgono??? la segreteria didattica pare abbia detto che sia così....

Partecipante Assiduo

ragazzi se è possibile vorrei sapere precisamente per ogni materia le cose che si studiano per l'esame di basi psicopedagogiche dell'attività motoria..altrimenti dovrei contattare ogni prof per sapere il materiale?

Citazione Originalmente inviato da ilaria89 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!! volevo chiedere conferma di una voce che gira...è vero che se faccio i crediti a scelta di altre facoltà posso farli solo nelle sessioni anticipate altrimenti non valgono??? la segreteria didattica pare abbia detto che sia così....
    si è così. la maggior parte degli esami di novembre e dicembre è sessione autunnale, quindi fa parte dell'anno accademico 2008/2009, quindi se fai il terzo anno, questi cfu nn ti valgono per il terzo anno ma sono riferiti al secondo anno, e se sono più di 6 non te li convalidano.. o meglio te ne convalidano solo 6 di cfu.
    Se invece la sessione è anticipata, è riferita all'anno accademico 2009/2010,quindi il tuo terzo anno in corso, quindi sono riferiti al tuo terzo anno e li puoi far valere per il terzo! Ma a febbraio li puoi tranquillamente fare perchè non sono più sessioni autunnali ma generalmente anticipate... poi ogni volta ti conviene chiedere al prof se l'esame vale per l'anno accademico 2008/2009 oppure 2009/2010...

spero di essere stata più o meno chiara

Partecipante Esperto

sei stata gentilissima!
    ma il fatto della sessione anticipata è valido solo fino a febbraio?? nel senso...dopo febbraio una sessione vale l'altra e questo discorso vale solo prima o vale sempre??
    perchè la sessione anticipata dell'esame che volevo fare io è a gennaio ma ormai non ce la faccio a prepararlo...devo cambiare il piano che mi ero fatta per i crediti a scelta???

Citazione Originalmente inviato da ilaria89 Visualizza messaggio
    sei stata gentilissima!
    ma il fatto della sessione anticipata è valido solo fino a febbraio?? nel senso...dopo febbraio una sessione vale l'altra e questo discorso vale solo prima o vale sempre??
    perchè la sessione anticipata dell'esame che volevo fare io è a gennaio ma ormai non ce la faccio a prepararlo...devo cambiare il piano che mi ero fatta per i crediti a scelta???
    devi sempre controllare la sessione che non sia autunnale, ma a febbraio di solito non è mai autunnale... e ho il dubbio che non si possano fare nemmeno se la sessione è straordinaria.. quindi devi chiedere anche questo al prof. ma vai sicura chiedendo per quale anno è valido... se è per il 2009/2010 va benissimo!

Partecipante Esperto

c'è qualcuno che ha fatto l'ultimo appello dell'esame di TTD dello sport di scienze motorie? com'è andata?

Partecipante Esperto

qualcuno ha fatto l'esame di basi psicopedagogiche di Dicembre?la modalità è sempre la stessa?km'è andata?grazieeee

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

ragazzeeeeeeeeeeeee qualcuna mi dice info su basi psicopedagogche di dicembre????

Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

ciao ragazze avete l'indirizzo mail del prof di basi psicopedagogiche???? sapete quando è previsto l'appello nel mese di febbraio???? grazieee

Partecipante Assiduo

sono dell'indirizzo adulti e mi mncano solo 2 cfu x finire i crediti a scelta.qualcuno saprebbe indicarmi qualche esame semplice che si puo' preparare in moco tempo???
    grazie mille a chi rispondera'!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da °Memolina° Visualizza messaggio
    ciao ragazze avete l'indirizzo mail del prof di basi psicopedagogiche???? sapete quando è previsto l'appello nel mese di febbraio???? grazieee
    a febbraio ce ne sono 2 di appelli...io mi ricordo il secondo appello ke è il 24.se ti interessa cerco l'altra data.cmq se contatti il prof mi informi un pò sull'esame e materiale anke io vorrei darlo .grazie!

Pagina 52 di 111 PrimoPrimo ... 242505152535462102 ... UltimoUltimo

Privacy Policy