vorrei sapere pure io qual'è la data e l'ora della seconda prova......mi informi se hai avuto notizie!!!!????
vorrei sapere pure io qual'è la data e l'ora della seconda prova......mi informi se hai avuto notizie!!!!????
Ragazzi vi volevo chiedere una cortesia: vi sarebbe possibile dirmi appena lo sapete, la data della terza prova? xkè coincide con la mia seconda prova del vecchio ordinamento! Grazie a tutti in anticipo e in bocca al lupo!
allora la seconda prova com'è andata???
quali argomenti bisogna preparare per la terza prova che riguarda il caso clinico ma nella sessione precedente sono usciti: adozione valutazione genitorialità ; problemi di coppia sessuali e senza figli e adozione internazionale se non sbaglio tematiche un pò lontan da esempi preseni nei testi per preparasi all eds sia rovetto moderato che alphatest. Voi come rimediate?
anch'io sono in CRISI da questo punto di vista...non so proprio come organizzarmi per lo studio, quali libri scegliere ecc. ecc.
cmnq. delle tre tracce, solo 1 dovrebbe essere il caso clinico... L'importante è capire se il caso clinico dell'altra volta era fattibile o meno!
Buono studio a tutti
...
ciao anche io sto in questo casiono nel senso che la commissione non mette le tracce in modo ben definito secondo gli scopi della III prova che si basano sul caso clinico cioè sulle ipotesi diagnostiche, sull'utilizzo dei test e sulla chiusura del caso sia in un contesto di consultazione che in un centro o in una unità operativa. Se qualcuno ha una proposta di come risolvere la situazione così ci togliamo pure la terza prova. A presto
Certo che x questa III prova è un bel caos, io sto ancora a zero e nn so proprio da dove iniziare. Ma voi ve lo fate l'ABC della psicopatologia? Cosa vi studiate?
Ciao Anellina, ti pregherei di non scrivere in smsese, le vocali non si pagano e potresti usarle tranquillamenteinoltre ti ricordo che il regolamento vieta in maniera assoluta di pubblicare lo stesso messaggio in più sezioni del forum cosa che tu hai fatto! I tuoi post saranno cancellati!
rimossi![]()
l'ABC della psicologia è piu che sufficiente.........io vi consiglio solo questo testo e di scaricare da internet qlke vecchia taccia per esercitarvi.......io l'ho sostenuto così in piena tranquillità....state calme nn è niente di allarmante!!!!cmq se vi è possibile potreste seguire anche un corso di preparazione....poche ore e vi passa la paura!!!!!
ciao cara da come ho capito tu stai sostenendo l'eds a caserta...mi potresti dire quale è stata la traccia della seconda prova???grazie
Le tracce della II prova erano:
1. Un esperimento pilota
2. Un progetto da applicare presso un'asl per un caso di depressione, specificando obiettivi, durata, costi
3. Il dirigente di un liceo ha notato casi di omofobia e di atteggiamenti aggressivi in risposta a tale fenomeno. Il candidato progetti un intervento specificando obiettivi specifici, durata e tecniche da mettere in atto.
Spero di esserti stata utile
ciao