• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    Neofita L'avatar di aurorinath

Riferimento: Psicologia della sicurezza

Ciao!
    Grazie a tutti ho trovato qualche cosa. Gli articoli li ho trovati cercando con google, anche se so che non è il metodo di ricerca migliore.

Neofita L'avatar di d_cogoni

Come posso fare a trovare l'articolo " A contingency model of leadership effectiveness" di Fiedler?

Partecipante Assiduo L'avatar di jamostex

sull'emeroteca virtuale caspur ecc dovrebbe esserci, non so se la facoltà che frequenti ti da l'accesso ai database...se vuoi posso dare un'occhiata stasera a casa.

...ti si potrebbe pure chiedere...a che ti serve? considerando che è un articolo molto vecchio se non sbaglio e molto famoso quindi il suo contenuto è snocciolato anche in italiano in lungo e in largo...

La pubblicazione mi occorre in quanto sto preparando la tesi per la laurea triennale sulla leadership. In questo momento non ho la possibilità di avere accesso tramite l'universita' perche' sono tutti in vacanza.Ti ringrazierei se oltre a farmi avere l'articolo originale mi segnalassi qualcosa in italiano .Grazie per l'interessamento

Partecipante Assiduo L'avatar di jamostex

Citazione Originalmente inviato da d_cogoni Visualizza messaggio
    La pubblicazione mi occorre in quanto sto preparando la tesi per la laurea triennale sulla leadership. In questo momento non ho la possibilità di avere accesso tramite l'universita' perche' sono tutti in vacanza.Ti ringrazierei se oltre a farmi avere l'articolo originale mi segnalassi qualcosa in italiano .Grazie per l'interessamento
    ecco appunto...dato che sto andando in vacanza anche io, mi dispiace non poterti aiutare di più.

...però l'articolo completo in pdf te l'ho trovato, ma se non mi dai la tua email come te lo invio???

ciau

La mia email è [email protected]
    Ciao e buone vacanze

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy