Quest'anno non so, ma l'anno scorso le esercitazioni erano più facili dell'esame...
Quest'anno non so, ma l'anno scorso le esercitazioni erano più facili dell'esame...
Rinnovo la domanda qualcuno che ha seguito il corso quest'anno mi può dire per favore quali capitoli sono da studiare del libro " metodologia della ricerca psicologica" ?
perchè ho sentito voci contrastanti
Grazie
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
L'ho già scritto qualche pagina prima di questa...ora non me li ricordo...però se leggi sopra li trovi.![]()
Arzella
Qualcuno mi può dire per favore come sono suddivisi i capitoli del libro giallo rispetto ai moduli, in particolare quali sono i capitoli che dobbiamo studiare per il 2 modulo?
tutto l'amore che ho.. "
qualcuno sa se la regressione (p215-225 del libro "intro alla psicom") va fatta? nell'eserciziario non mi sembra ci siano esercizi sull'argomento
grazie
Arzella
grazie infinite!
![]()
ma gli intervalli di fiducia li mette nel compito? nel formulario non ci sono.... e farebbero comodo....
La prof a lezione ha detto che gli intervalli di fiducia di saranno nel compito, infatti nel questionario su tutto il programma che ci ha fatto fare all'ultima lezione c'era anche una domanda sugli intervalli! Cmq ha detto che chi riesce a fare gli esercizi sugli intervalli avrà qualche punto in più all'orale...questo significa che se proprio li mette saranno esercizi con un punteggio molto basso, tipo per darti il 30 o la lode...
Arzella
ma le formule non si possono aggiungere al formulario? io pensavo di fare un copia e incolla e aggiungere le formule mancanti al formulario che è nelle ultime pagine dell'eserciziario.... dite che non è ammesso?
tutto l'amore che ho.. "
la Chiesi mi ha detto che sul formulario non va scritto nulla, pero' non mi ha detto di non aggiungere formule via pc.... boh... forse a me non riuscirebbe nemmeno.... quelle sugli intervalli di fiducia della media le so a memoria, quelle sulle differenze tra medie no. Dipende molto da quello che da'. Anche a me farebbe comodo avere queste domande che vi ha dato... gli esercizi li ho fatti tutti....