ciao a tutti!
scusate se mi inserisci ma ho un dubbio enorme!!
dopo quasi 1 anno di stage (6 mesi + 4 mesi) nel dipartimento HR di un'azienda mi è stato proposto di rimanere con un cocopro per 6 mesi.
Io sono una psicologa, iscritta alla sezione A dell'Albo, ma il contratto che mi hanno offerto non mi inquadra come psicologa.
Qui arriva il dubbio: essendo iscritta all'Albo posso avere un contratto cocopro e soprattutto firmare il contratto che recita che in accordo con la legge Biagi dichiaro di non iscritta a nessun Albo professionale?
grazie in anticipo a chi risponderà alla mia domanda e chiedo scusa in anticipo se non sono stata molto chiara, ma a quest'ora il mio cervello è un pò fuso !