Io ho ancora due giorni...ma se continua così domani non riesco ad andare al lavoro, ci sono 20 cm di neve...ma non è il Tonale, è piena pianura Padana![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Uff...! Domani il mio fidanzato dovrebbe raggiungermi,partendo dall'aeroporto di Bergamo.....speriamo che non ci sia troppa neve e che i voli possano partire senza problemi!![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buongiorno pallette!!
Stamattina ne ho combinata una delle mie!!
Ero col Nutella alla caffetteria quando arriva una nostra conoscente, si siede senza essere stata invitata a farlo e inizia a fare la svenevole con l'uomo MIO!!Fa battute di dubbio gusto su stalloni, cavalcate etc... guardando maliziosamente il Nutella (il quale era molto divertito dal fumo che usciva dalle mie orecchie
)
Il ragazzol'ha freddata con poche parole ma ben assestate e lei è rimasta di cacca
Quindi potevo anche non intervenire visto che ci aveva pensato lui....ma la tentazione è stata troppo forte
Aveva un delizioso cappottino bianco su cui è caduto accidentalmente il mio caffè...
E io, credetimi, nonl'ho fatto apposta!!
Cmq, visto che sono buona l'ho pregata di mandarmi il conto della lavanderia!!
Così impara a cercar stalloni nei maneggi altrui!!
Che bello!! l'atmosfera di bontà natalizia mi ha contagiata!!![]()
E 'vero!
Anche mia cognata doveva partire stasera da Bergamo ma ancora non si sà se potrà...![]()
ehiiiiii
leggo di temperature da briiiiiivido dalle vostre parti.....
io qui nella mia puglietta sto benino, oggi ci sono 11° ....e domani ci sarà pure il sole e 18°.....però....però nello scorso week end siamo arrivati a 3°!!!!!
ehm, comunque....come va?
io mi sto godendo le vacanze e questi giorni pre-natalizi......prendendomi cura di me
domani ho la nottata con gli amici![]()
Buongiorno pallonzole!
Nadir,sei una forza!Hai fatto benissimo!![]()
Però....che scena da film....non pensavo che queste cose si potessero fare sul serio...
Ale!
Anche da me non fa freddissimo oggi...
Io sto facendo troppe compere ultimamente...sono di nuovo senza soldi....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma infatti secondo me Nadir è un cartone animatoinsomma....la tizia dell'avatar che si muove.....e si vendica degli sgarbi ricevuti, soprattutto se riguardano il suo Nutella
![]()
mi ricordo ancora di quando ci raccontò di essere uscita con una calza appesa alla borsaqueste cose succedono solo nei cartoni
.....siii...il favoloso mondo di Nadir
......fa un po' paura
![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 22-12-2009 alle ore 12.45.40
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline