ne ha 23![]()
ne ha 23![]()
Mammina mia! io pensavo fosse una bimba, ma ha quasi la mia età!!!
Si la vecchierella sono io!![]()
"Che fine ha fatto Mr. Y" - Thomas Scarlett
Lo consiglio a tutti, è il primo libro che leggo di questa scrittrice britannica e mi sono già appassionata.
Sicuramente in futuro leggerò altri suoi libri!!!
ieri ho finito di leggere "Stupori e tremori- Amélie Nothomb",l'ho trovato molto carino,abbastanza surreale ma estremamente divertente...
Forreast gump mi sta un pò deludendo ...il film è molto più bello!!!
Ora ho iniziato a leggere Alice:i giorni della droga...sembra interessante
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Io sono ancora alle prese con la n-esima (non ricordo la cifra) rilettura della saga di Harry Potter. Ora sono a Hp e l'ordine della fenice.
Contemporaneamente, leggendo uno libro che consiglio vivamente: Il Corpo non mente di Marchino.
Poi sto pensando a quale libro portare in viaggio la settimana prossima...ma la decisione è dura![]()
![]()
"Ti vengo a cercare" bellissimo![]()
la ragazza che giocava con il fuoco![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Finito finalmente umiliati e offesi (bello, lo consiglio a tutti!) ho ripreso le mie letture femministe e sto leggendo Il Secondo Sesso di Simone De Beauvoir.
Saggio filosofico che scandaglia le motivazioni per le quali la donna è stata posta in una condizione di subalternità rispetto all'uomo.
Al momento mi prende e nonostante sia vecchiotto credo che sia piuttosto attuale, soprattutto nell'analisi lucidissima che fa di certe situazioni in cui è la donna a mettersi sotto al giogo dell'uomo, al più presto penso che posterò qualche brano nel trhead "Dentro i Libri".
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
La scatola nera, di Amos Oz.. è meraviglioso!