Salve a tutti , volevo porre una domanda circa la prova finale.
io ho fatto l'esame con Sarracino ma ho saputo che va' o gia è andato in pensione, volendo chiedere la tesi in Pedagogia Generale sapete gia a quale professore devo rivolgermi?
grazie
ragazzi/e vi siete prenotati per questo esame allora?
ragazzi qualcuno sa dirmi con chi bisogna prenotarsi?? io avrei dovuto fare l'esame con sarracino....help me!!![]()
Ragazze, chiedo informazioni. Avrei dovuto sostenere l'esame con Sarracino. Ho prenotato con D'Agnese, ma ancora oggi (ed è l'ultimo giorno per prenotarsi) non so ancora se ho fatto la scelta giusta. Ho scritto due mail (una al prof. D'Agnese e l'altra alla prof Ariemma). Dal primo non ho tuttora ricevuto risposta, mentre dalla seconda mi si diceva che, tra Grossi e D'Agnese, il riferimento più sensato sarebbe D'Agnese. Ma non era certa. E mi ha detto di rivolgermi in segreteria (ma oggi non potevo e, quindi, sto ancora fermo alla prenotazione con D'Agnese). La cosa che mi preoccupa è che, se vedete il calendario degli esami, l'esame con Sarracino era alle 1o del 18, mentre quello con Schettini era alle 14 dello stesso giorno. Ora, se fate attenzione alle date di prenotazione, quella con il prof Grossi (che io non ho prenotato come tanti ) è riferita a un esame previsto alle 10 (l'orario previsto per l'esame con Sarracino), mentre quello previsto ora con D'Agnese in origine era l'orario d'esame per le matricole pari con Schettini.
SONO IN CONFUSIONE ENORME.
Se sapete qualcosa, hel me, e ditemi se ho prenotato giusto o sto per prendere un colossale palo.
P.S. Sarebbe brutto presentarsi alle 14 il 18 e sentirsi dire "ma questo esame è solo per le matr. pari". Poi, ho notato che 10 colleghi sono prenotati con Grosso. C'è qualcuno in grado di sciogliere questo mistero? GRAZIE A CHIUNQUE VORRA' RISPONDERE.
io come te,mi sono prenotata con d'agnese,anche perchè alla sessione precedente (novembre) proprio con lui ho sostenuto l'esame di pedagogia generale (ma mi ha bocciata!) e avrei dovuto sostenerlo con sarracino...ma mi hai fatto venire il dubbio. e...se ci prenotiamo con entrambi? che succede?
Sono nella tua stessa situazione amantedelsogno! Ovviamente fare entrambe le prenotazioni (che sarebbe l'unica via d'uscita a questo punto) non è possibile... Certo la tua osservazione sull'orario non è per niente sbagliata ma mette ancora più in ansia e confusione! D'Agnese è sicuramente il riferimento più sensato... ma credo lo sia anche per le matricole pari! Il problema è che non c'è nessuna correlazione tra Grossi e Pedagogia Generale!
Il sito non accetta questa possibilità. O ti prenoti per uno o per l'altro. Eppure basterebbe un avviso (un semplice avviso)![]()