vogliamo il sangue![]()
![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 22-12-2009 alle ore 12.56.03
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ultima modifica di Alesxandra : 22-12-2009 alle ore 13.04.12
Capisco che l'immagine può non essere un granchè...comunque....
Buon appetito!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Regolamento Opsonline
Certo che è curioso...Capitano incidenti veramente strani....
Pensa che qualche giorno fa è capitata una cosa del genere ad un collega della mia ragazza: un tizio MOOOLTO carino e gentile ( hai capito a chi mi riferisco...).
Una sera l'ha accompagnata a casa con la sua macchina perchè pioveva e, CASO STRANO, doveva passare proprio dalle nostre parti ( abitiamo a 50 km di distanza...)
Purtroppo, poverino, proprio quel giorno qualche ragazzino maleducato devi avergli bucato una gomma di soppiatto...
E sì che poco prima io ero uscito per fare una visita urgente, ma non ho visto nessuno...
Glielo ho detto, però: pensa positivo, avrebbero potuto bucartele tutte e 4....![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
siete degli amanti pericolosidecisamente
![]()