ciao senti mi potresti dire nell'esame quale testo a scelta è preferibile portare?sono un pò indecisa casomai chiede entrambi grazie
ciao senti mi potresti dire nell'esame quale testo a scelta è preferibile portare?sono un pò indecisa casomai chiede entrambi grazie
ragazze ma sapete se lei a l'esame è moooolto pignola e è più ostica l'assistente? grazie e in bocca al lupo a tutte
salve ragazzi ho delle domande da farvi spero che qualcuno sia gentilissimo da rispondermi!!!!allora, il manuale è da fare tutto?tutti e 14 i capitoli?perchè ho visto che alcuni argomenti sono uguali all'altro libro quello del colloquio di ricerca. poi volevo sapere se qualcuno sa com'è quest'esame!che tipo di domande fa ecc.... grazie anticipatamente per favore rispondeteeeeeeeeeeeeeeee
ragazzi per favore aiutatemi! ho bisogno delle info importanti........ inanzitutto so che chiede la definizione di DELINEAZIONI qual'è?dove si trova?in quale libro?quali sono le domande diciamo principali che fa?so che chiede l'IDENTIFICAZIONE PROIETTIVA ma sui libri non ci sono qualcuno mi può dire cosa dovrei sapere?a cosa si riferisce?per favore irispondete baci e grazieeeee
ragazzi io ho fatto da poco il parziale e mi è andato bene,ma essendo poco il tempo lo studio sul colloquio clinico e clinico di ricerca è stato buono ma vorrei approfondirlo come si deve per un orale ;sapete se all'orale li riprende,per esmpio se inizio da qst con la domanda a piacere,o si limita direttamnete a diagnistico terapeutico e libro a scelta?grazie a tutti davvero
grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno riposto subito e chiaramente grazie ,soprattutto alla ragazza che mi ha chiarito gli argomenti e la modalità di svolgimento dell'orale ,grazieeeeeeeeeeeeee se posso ricambiare nn esistare a chieder ciao![]()
per favore mi rispondeteeeeeeeeeeeeeee
nn posso aiutarti, xk nn so molto, xk lo darò a febbraio... ti posso dire solo che vuople sapere cos'è l'identificazioine proiettiva, xk ne ha parlato a lezione quando ha spiegato il modello tavistock, ma nn so dirti di più...
le delineazioni, nn so cosa siano ancora... mi cdispiace...magari se nn riesci a trovarli sul libro, fai aqualche ricerca cosi almeno se te lo chiede sai almeno la definizione...
in bocca al lupo
ciao kikka intanto grazie mille per avermi risp!!!io anche lo darò a febbraio e siccome so che chiede la definizione di queste delineazioni ma non le trovo da nessuna parte!!!dell'identificazione proiettiva cos'ha detto?dove posso trovare la definizione?scusa se ti tempesto di domande ma siccome non posso fraquentare non so cosa ha detto lei a lezione.grazie in anticipo bacii
le delineazioni se nn erro le trovate nel libro l'incontro con l'adolescente.. per quanto riguarda l'identificazione proiettiva è nella parte relativa il modello tavistok spiegato a lezione dalla prof.
IDENTIFICAZIONE PROIETTIVA
identificazione proiettiva
Ragazze ma nel manule non c'è anche il capitolo 5 da fare?
Mentre per il testo a scelta tutte quante avete scelto l'incontro con l'adolescete e non quello sul buon incontro?