Prendetemi in giro!
E intanto uso la tastiera su schermo...![]()
buongiorno-nadir-come-stai-?-![]()
Buongiorno-palla-che-fate-di-bello?
Nadir...Hai lanciato una nuova moda!!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ciao-a-tutti-come-va-la-vita?
non ci posso credere......
ma io ti immaginavo un uomo tutto d'un pezzo..........
con alti principi morali.........
che non avrebbe mai e poi mai fatto un gesto del genere .......
ok ti cambio i punteggi.......
doct: +1000 punti
io una decina d'anni fa, ho tolto tutti i gommini della 106 nuova nuova del mio fidanzatino dell'epoca, aveva preferito starsene al cenone di capodanno tutto infighettato anzichè stare con me e coi miei amici, ed io allora decisi di andargli a togliere i gommini a tutte e 4 le ruote e di sgonfiargliele un pochino, glieli ho lasciati sul tetto della macchina, ma poveraccio, lui tutto mezzo imbriaco non li ha visti
, dopo un paio di giorni rimase a terra con le 4 ruote, in un posto lontano dal centro abitato, si accorse di non avere i gommini, ma quando mi disse tutto quanto, confessai
di esser stata io
.................
Doct e la mia sorellona (nadir) ormai siete diventati i miei mitiche canaglie
![]()
Qui-sfottimento-a-gogò!!
cmq sto bene grazie!
Ho appena stirato una montagna di panni, tolto la gatta dal presepe che si era posizionata vicino alle galline, poi ho placato con una abbondante dose di tranquillanti la solita crisi isterica di mia madre che le viene l'antivigilia di Natale!!
Direi che per oggi sono a posto....
Buon sangue non mente sorella...
Ehm! questo l'avrei evitato...dopo un paio di giorni rimase a terra con le 4 ruote, in un posto lontano dal centro abitato, si accorse di non avere i gommini, ma quando mi disse tutto quanto, confessaidi esser stata io
.................
Doct e la mia sorellona (nadir) ormai siete diventati i miei mitiche canaglie
![]()
![]()
"C'è la luna sui tetti e c'è la notte per strada
le ragazze ritornano in tram
ci scommetto che nevica, tra due giorni Natale
ci scommetto dal freddo che fa."
ma ciao ragazzi!!
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
che palle...qui sta diluviando
speriamo che almeno si sciolga il cumulo di neve che blocca la mia macchina![]()
Ragazzi domani è già la vigilia di natale...come passa il tempo...
Che farete di bello?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Io, se sopravvivo, ho una Super-riunione di famiglia a casa mia!!![]()
![]()
Io sicuramente uscirò,perchè mia madre sarà sicuramente isterica in vista della cena,e non ho voglia di sorbirmi le sue lamentele!Tornerò a casa solo all'ora di cena!
Io visite varie e poi casa....a cenare con i parenti...
Spero anche in un festeggiamento privato con il mio ragazzo...
Ma forse questa cosa potevo tenermela per me...![]()
Regolamento Opsonline