* Vorrei andare a letto. ora. subito. e zaaaaaac addormentarmi immediatamente
* Vorrei andare a letto. ora. subito. e zaaaaaac addormentarmi immediatamente
quanto vorrei qualcosa di bello![]()
![]()
![]()
e quanto vorrei che ale non mi desse buca per domenica prossima,ma il mio sesto senso mi dice che andrà proprio così![]()
![]()
o santo cielo vorrei ancora che mi richiamassi....e che capissi che il "non chiamarmi più" in realtà vuol dire non solo chiamami ma prendimi una volta per tutte...
vorrei anche io qualcosa di speciale e bellissimo,credo di meritarlo![]()
![]()
![]()
vorrei amarmi,vedere qualcosa di bello in me
vorrei realizzarmi,crescere
vorrei che sia solo lo spavento iniziale e che in realtà con due/tre giorni me la cavo...incrociamo le dita...
un harem di uomini solo per me.e va**ancu*o
vorrei far vedere chi sono..quanto valgo..
perchè so di valere..anche se in questo periodo non sto riuscendo tanto a dimostrarlo.
Vorrei non dover percorrere sempre la strada piu difficile..perche non ce la faccio piu![]()
..non dover uscire..
..vorrei che si collegasse...
...che le feste finissero presto, già domani
vorrei ricevere il miracolo che ho chiesto.....
vorrei che Francesco guarisse da questo maledetto tumore che lo sta portando via proprio a Natale......
vorrei che domani il dottore trovasse davvero un'alternativa all'operazione per mia nonna così che potesse tornare a casa da noi
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................