buon natale a tutti!!!!!
buon natale a tutti!!!!!
sono felice di aver fatto gli auguri solo a persone cui tengo davvero, senza sprecare tempo ed attenzioni a chiunque solo per formalità...
sono triste di essere stata male addirittura anche oggi in Chiesa, è assurdo come delle cose insignificanti possano rendere la vita un incubo...
sono felice di avere accanto un grande amore, non faccio che pensare che il prossimo Natale lo festeggeremo da "famiglia"...
sono felice di essere stata a casa ieri e oggi: non mi aspettavo un regalo di Natale così bello dalla supervisor...
Pomeriggio di Natale senza lo spirito del Natale![]()
MJ - Stranger in Moscow....![]()
....Un raggio di sole filtra dalle nuvole di un temporale...Ho visto bene o è solo un miraggio?
(Moderatori scusate se ho scritto 3 post diversi, ma son 3 situazioni diverse in 3 giorni diversi, spero capiate...In caso modifico senza problemi)
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
....serendipity....![]()
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
REM - Leaving New York..
..................
Un po' di magone...
La voglia di piangere e quel pianto che non arriva.
La voglia di dire certe cose e la paura di ferire.
Sono sempre entrata in punta di piedi per rispetto, perchè era giusto così e perchè l'invadenza non mi appartiene.
Mi sono trattenuta tante volte, ho accettato e compreso tante cose.
In fondo non mi pesava, in fondo avevamo tutto il tempo.
Ma adesso è diverso!
adesso il mio egoismo comincia (giustamente?) a venir fuori.
Adesso non so dove finisce il mio egoismo e dove inizia il suo.
Adesso ho paura di non riuscire a trattenermi e esplodere....
Ieri ho fatto uno sforzo enorme.
Quelle parole mi hanno dato fastidio, TANTO fastidio!
Mi pongo tante domande...
Se mai qualcosa cambierà...
è ora di darsi da fare
...notte di m....
---------------------------------------------
per favore ditemi che son paranoico io...e che non è come penso io....
Ultima modifica di maverick82 : 28-12-2009 alle ore 09.32.25
REM - Leaving New York..
..................
Mi sento così....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
quanto mi sono divertita......................................... ..........................................
Qui c'è da stilare al più presto la lista degli obiettivi 2010![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che cosa brutta ieri...non mi apriva ops...!!!!![]()