per chi farà l'esonero solo il manuale??o chiede anche i 3 capitoli dell'altro libro?grazie..
per chi farà l'esonero solo il manuale??o chiede anche i 3 capitoli dell'altro libro?grazie..
Confermo mail Prof..mi ha risposto fino al 12 compreso ed 1-2-5
Baci
Son di nuovo io...............LA LUCARELLI FARA' ESAME L'8 FEBBRAIO CON SIMONELLI? QUALCUNO Sà QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAA
perlina ma quei capitoli sono x l'esame o x l'esonero? ti prego di specificare senno non ci si capisce piu niente
scusate ma chi ha non ha messo la firma può fare l'esonero???
ma quando ci sarà?
la prof non doveva mettere un avviso?
Avevo specificato nel primo messaggio che parlavo dell'esame "normale" e non di esonero!!!!!!!Per l'esonero sto aspettando notizie anche io!![]()
ok perlina ti ringrazio scusa ma non capivo
Ciao ragazzi,avrei una domanda: per l'esame di lucarelli e simonelli posso fare simonelli a gennaio e lucarelli a febbraio? Grazie e buon anno a tutti!!!
solo se con la simonelli prendi un voto compreso tra 26 e 30 altrimenti no devi fare entrambi lo stesso giorno
Per cui in teoria devo prima provare con la Simonelli... 18 gennaio ( anticipando crediti) e poi Lucarelli ovviamente se ho preso 26 almeno!.... Mah! meglio farli entrambi l'8 febbraio e vada come vada, sono orali giusto? baci
la prof ha scritto l'avviso in bacheca in cui dice che l'esonero è per gli studenti frequentanti e prenotati,io non ho messo la firma secondo voi che dovrei fare????????'
Anche io non sono prenotata,però sapendo che ci sarà anche l'orale non penso sia conveniente farlo. Farò direttamente l'esame a febbraio
per l'esame del 18 gennaio...i capitoli facoltativi restano quello dell'identità di genere e l'ultimo del manuale e il num 4 del libro sugli strumenti???mi sto confondendo..