Ragazziiiiiiiii,
mi postate qualche domanda che è uscita?!
Grazie a chi mi risponderà!
Ragazziiiiiiiii,
mi postate qualche domanda che è uscita?!
Grazie a chi mi risponderà!
L'esame del 12 Gennaio, quindi, è scritto o orale?? A furia di rinviarlo ora me lo ritrovo orale... -.-"
Grazie a chi mi risponderà, preparare un esame scritto è un conto, orale è un altro!![]()
Rafael è scritto e resterà tale fino a marzo.![]()
Aspettate!! :O
Ma speigatemi bene! Questo esame diviene orale anche per il vecchio ordinamento o è solo un cambiamento che riguarda i nuovi iscritti?
RISPONDETEMI PER FAVOREEEE!
riguarda gli iscritti di quest'anno, gli esami di gennaio e marzo saranno scritti
Io ho bisogno delle slides, per favore aiutatemi! Le fotocopie che ho acquistato in cartoleria sono spesso incomprensibili e sono incomplete.
Come posso fare per avere delle copie decenti?
Ragazzi l'esame di gennaio è stato spostato,ecco il link per maggiori informazioni AVVISI![]()
qualcuno potrebbe dirmi se per quelli iscritti al secondo anno,quest'esame è scritto e orale o solo orale??...inoltre vorrei sapere se possiamo conseguire l'esame alle date di gennaio e marzo...non ci capisco più nulla![]()
graaazieeee![]()
Ragazzi per gli studenti matricole pari del secondo anno il libro Pazienti trattabili e non trattabili è incluso nel programma?
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
ragazzi come è andato l'esame stamattina...qualcuno che lo ha sostenuto può dirmi qualcosa?sono uscite le solite domande?