ragazzi,scusate...io vorrei laurearmi a gennaio ma non so qual'è il termine di consegna dell tesi.Qualcuno può essere così gentile da dirmi entro quando devo consegnarla?grazieeeee
ragazzi,scusate...io vorrei laurearmi a gennaio ma non so qual'è il termine di consegna dell tesi.Qualcuno può essere così gentile da dirmi entro quando devo consegnarla?grazieeeee
prenotazione sedute di laurea genaio 2009
http://http://www.psicologia.unina2....p?id_avviso=69
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
scusa nn riesco ad aprire il link
annina
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazzi scusate ho una domanda!
io vorrei laurearmi a marzo, quindi ho deciso di non pagare le tasse. in segreteria mi dissero di non portare l'iseeu e che potevo portarlo direttamente a marzo nel caso non riuscissi a laurearmi e mi sarebbe stata assegnata la fascia corrispondente. qualcuno ha provato questa cosa e può confermarmela? non è che se ne escono poi che non è stato consegnato l'iseeu e mi mettono nella fascia più alta?
inoltre, sempre nel caso che io mi trovi a marzo a pagare queste tasse, dovrò pagare anche una mora vero? a quanto ammonta? grazie mille a chi riuscirà a darmi queste info..![]()
I can catch happiness!
Ragazzi ma ancora deve uscire la domanda per la seduta di laurea di gennaio???
mi sà che è uscita già
dai un'occhiata
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
Grazie ....ma non so perché quando vado sul sito dell'uni, nella sezione segreteria,a me sta aggiornata solo fino al 15 dicembre.........boh....
Avrei un'altra domanda...
Allora la domanda della seduta di laurea va consegnata entro l'8 gennaio...ma io la prova finale la devo fare il 12 gennaio?.non fa nulla??la domanda la posso consegnare lo stesso?.....oppure devo far presente questo al mio relatore??....![]()
Ragazzi cortesemente qualcuno può dirmi quando esce sul sito la domanda per il prossimo tirocinio e in quale sezione controllare? Grazie mille!!!!![]()
Per esporre domande sul tirocinio c'è quest'apposita stanza--->Tirocinio pre & post lauream CASERTA - Forum di Psicologia
Non andiamo OT.
Grazie.![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
salve ragazzi, io dovrei laurearmi a marzo e ho visto che le sedute di marzo cominciano il 29, vorrei sapere se a questo punto posso fre l'esame di psicologia del lavoro il 18 marzo...rientro nei tempi?
perchè non ho capito bene se posso fare gli esami 10 giorni prima della seduta di laurea o della prova finale
grazie in anticipo per la risposta
guarda anche io vorrei laurearmi a marzo e farò lavoro il 18 marzo... non ne sono sicura se rientra ma penso di si perche gli esami 10 giorni prima dallìinzio delle sedute.. almeno pensoo... kiss
ma cosa bisgona consegnare in segreteria?? il diploma deve essere consegnato?? e poi un ultima domanda e non vi rompo piu... ma chi si vorrebbe laureare a marzo deve pagare le tasse di febbraio??? grazie milleeeee
annina