ahahahaha buongiorno![]()
ahahahaha buongiorno![]()
Quello in foto??? Ma ovvio, il cacciatore di bugs bunny, alias barbaranelli
ragazze cessato allarme!!ho mandato una mail al prof e mi ha risp che l'esame c'è!!!ma non mi era mai capitato di ricevere una mail di registrazione assenza
![]()
Buongiorno a tutti..La mia preparazione scarseggia molto..ho solo dato una letta qua e là.. guardando el domande ho un dubbio.. quali sono precisamente le teorie pedagogiche che vengono solitamente chieste spesso all'esame? ce ne sono diverse in due saggi e non so quale sia la risposta più appropriata..grazie in anticipooo!!
Sai ke avevo anke io lo stesso dilemma? ma nn ho trovato ne sul libro ne sulle dispense un capitolo specifico su qst teorie!supponevo ke la risposta si trovasse nel 5° saggio ke è quello ke si intitola :IL MODELLO PSICO-PEDAGOGICO DEL NETTUNO ma non fa ke dire sempre le stesse cose quindi io nella risposta opterei nel dire ke si tratta di un modello misto e iniziare a parlare delle nuove modalità di insegnamento ad es. che va contro il modello tradizionale unidirezionale e cose come il ruolo del docente, dei tutors, dell'apprendimento tramite le nuove tecnologie multimediali, televisione e..SEMPRE LE STESSE COSE!!spero di esserti stata utile ke è il nostro livello di preparazione ci basti per passarlo!![]()
Contrordine..la risposta è nell'unica dispensa ke mi mancava da leggere..quella ke parla dell'apprendimento collaborativo e degli autori tipo Vygotskij..
Tralasciando il fatto che un'esame così da scopiazzo nn l'avevo mai visto!!
Le Domande di oggi:
- Ruolo dei mediatori di campo.... Tutor
- Modello psicopedagogico di Nettuno
- Scrittura on line e comunicazione visiva
Risultati fra 10 giorni.....speriamo![]()
NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!
Io avevo il compito più st...(almeno per quello che avevo studiato) soliti colpi di fortuna:-) Le domande erano:
SAGGIO SULLA GLOBALIZZAZIONE
TEORI PSICOPEDAGOGICHE DELL APPRENDIMENTO COLLABORATIVO
METAFORA SUL TEATRO
ragazzi sono usciti i risultati!!!![]()
NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!
Vai con questo30![]()
Io mi ricordo che con la Garito c'erano dei testi in più che si trovavano da scaricare sul suo sito e alcuni capitoli del libro web design erano da non fare... Mentre ora sull'ordine degli studi c'è soltanto il nome del testo e non è più della Garito.
Sapete dirmi esattamente cosa devo studiare??
Grazie mille!!![]()
Anche se il prof è cambiato le cose da studiare sono sempre le stesse... sul sito Garito.it - Home Page trovi tutte le istuzioni, sui capitoli e le dispenze!
buono studio
Quindi ci sono i saggi e per i non frequentanti 3 capitoli del testo in più.
Grazie mille Vale!![]()
Ultima modifica di valesendy : 19-12-2009 alle ore 17.29.45
Ragazzi da ordine degli studi di qs anno risulta da studiare l'intero libro della garito e non i saggi...voi sapet qualcosa in più?!
modalità d'esame?
parlo dell'esame con il prof. Pilavakis di gennaio![]()