• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

corso Psi.Gen.+Informatica

Ciao a tutti,
    sono una matricola del 1° anno corso C (non frequentante) e vorrei sapere da qualche collega che frequenta alcune info:
    - psicologia generale (Becchio): l'esame scritto è a risposte multiple o risposte aperte? Mi pare che fosse prevista una prova in itinere, qualcuno l'ha fatta?
    - informatica (Aldinucci): c'è soltanto un libro da studiare (+ le specifiche che ho scaricato dal vecchio sito)? Il prof ha detto qualcosa della prova scritta (tipi di domande, esercizi,ecc..)?

oppure avete info di esami fatti negli anni precedenti?

Vi sarei molto grata se poteste darmi qualche info a riguardo!!!!

grazie mille

byeeeeeee

_nastia_
    Ospite non registrato

Riferimento: corso Psi.Gen.+Informatica

ciao!! anche io vorrei sapere qualcosa sulla prova di informatica... in più, quale materiale bisogna studiare per l'esame di psicologia generale?

Partecipante Affezionato L'avatar di Happy

Riferimento: corso Psi.Gen.+Informatica

Ciao, alle vostre domande ne aggiungo una io riguardo a psicologia generale della Becchio. Il primo scritto è il 12 gennaio e l'orale è lo stesso giorno alle 11... cio' significa che chi fa lo scritto del 12 gennaio dovrà dare l'orale nell'appello successivo? Perchè mi sembra alquanto improbabile che facendo lo scritto alle 9 si possa subito fare l'orale alle 11.. solo che non ho trovato info al riguardo.
    Grazie

Privacy Policy