Grazie Laviniatitogià il fatto che potrebbe esserci l'esonero è una consolazione!
C'è qualcuno che ha informazioni più precise? Il programma è uguale a quello dell'esame o l'ha ridotto? è scritto? quando lo fa?
Ho finito le domande
grazie!!
Grazie Laviniatitogià il fatto che potrebbe esserci l'esonero è una consolazione!
C'è qualcuno che ha informazioni più precise? Il programma è uguale a quello dell'esame o l'ha ridotto? è scritto? quando lo fa?
Ho finito le domande
grazie!!
ma non ha ancora preso firme per qst ipotetico esonero vero???mi raccomando dateci notizie!!!
Esonero? Oh,mamma! Ora anche Tanucci fa esoneri???
Bene... chi ha QUALSIASI TIPO DI INFORMAZIONE, la scriva per favore!
Ps. Report... giusto! XP
Nemmeno oggi Tanucci ha fatto lezione...
ciao ragazzi io lavoro e non posso seguirlo,gli ho inviato una mail per sapere se farà appelli a gennaio o febbraio ma al momento nessuna risposta, qualcuno sà qualcosa? e poi cosa è il report? per favore scrivete sul forum se fa o meno l'esonero e quando!
Grazieeeeeee stò già incasinata per la Lucarelli & Co.
nessuno sa nulla di questo esame/esonero???
ho mandato 3 e-mail al prof e all'assistente.. ma nessuna risposta... ufffff
scusate qualcuno può spiegare cos'è il report?? e anche quali sono i capitoli da fare dei 2 libri x l'esame.. grazie
Mi associo anch'io alla domanda... nessuno sa niente???
per quanto riguarda il report troverai un file tra gli appunti dove è spiegato cos'è,come si fa... e se non ricordo male ci sono anche degli esempi!
ma qualcuno sa quando è previsto questo esame????
Ma i capitoli dei libri sono da fare tutti?all'inizio ha detto che qualcosa lo toglieva solo che tra gli avvisi non è scritto nulla.Cmq il report non lo trovo nella sua pagina perchè non c'è l'area files!
Allora, il report è una modalità di risposta alle domande aperte che lui effettua all'esame.
Ha una sua stgruttura ben precisa e il prof vuole che venga fatta con molta attenzione e bene, quindi mi raccomando, esercitatevi su questo benedetto report XD.
L'esempio, io lo scaricai per l'esame...nell'area degli appunti di ops...c'è spiegata sia la struttura e viene anche riportato appunto, un esempio di come va fatto
Se non riuscite a trovare nulla, ditemelo pure, che vedo di cercarvi qualcosa io
BAciottliniii![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Poi cercherò tra gli appunti ,tanto non lo do al primo appello.Il programma è quindi da fare tutto?
il programma credo che sia
psicologia dell'orientamento caap 1-2-3-4
formazione e imprenditorialità cap 2 (fino par 3)-3-4-5-6
x lo mneo cosi ho trovato scritto in questo post
cmq è incredibile che ancora non si sappia quando ci sarà l'esame!!! è abbastanza vergognoso!!!
Di psicologia dell'orientamento fanno fatte anche le appendici?
Ciao!
qualcuno saprebbe dirmi a chi potrei rivolgermi per far presente il fatto che il prof non ha ancora messo le date?
io devo assolutamente sostenere quest'esame a gennaio....
grazie!!!!!