• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 99 di 177 PrimoPrimo ... 4989979899100101109149 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,471 fino 1,485 di 2651
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

Citazione Originalmente inviato da marythanks Visualizza messaggio
    scusate ragazzi non ho capito bene...ma oggi la convalida del tirocinio e la consegna della relazione per chi era????? non ditemi per quelli che hanno fatto il servizio civile...perchè altrimenti mi uccido...perchè per preparare vari esami ho perso di vista questo punto!!! quindi vorrei sapere di preciso questa cosa della relazione per chi era.
    Era per tutti quelli che avevano "terminato" il tirocinio, per chi si era visto convalidare il tirocinio esterno/servizio civile/corsi esterni e per quelli che hanno fatto i tirocini interni...

Partecipante

Scusate ragazzi ma sapete se in questo periodo è possibile aggiornare la domanda del tirocinio??dul sito non c'è alcun avviso...ma come ci si orienta?bisogna seguire le indicazioni fornite nella prima pag.del 3d dedicato al tirocinio....nonostante sia datato 2005???
    Rispondete per favore!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da SeleneAnneke Visualizza messaggio
    Era per tutti quelli che avevano "terminato" il tirocinio, per chi si era visto convalidare il tirocinio esterno/servizio civile/corsi esterni e per quelli che hanno fatto i tirocini interni...
    scusa ma è vero che si convalida il tirocinio a un tot numero di crediti??? con esatezza a 128???? perchè io ho 112 crediti dovevo già convalidarlo? o ho tempo fino al raggiungimento dei 128???

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

scusa ma è vero che si convalida il tirocinio a un tot numero di crediti??? con esatezza a 128???? perchè io ho 112 crediti dovevo già convalidarlo? o ho tempo fino al raggiungimento dei 128???
    A 112 non mi pare si possa convalidare, ma neanche partire col tirocinio a dire il vero... io so che si parte a 120 o 128, ora non ricordo bene...

Poi se le regole sono cambiate, non saprei...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da SeleneAnneke Visualizza messaggio
    A 112 non mi pare si possa convalidare, ma neanche partire col tirocinio a dire il vero... io so che si parte a 120 o 128, ora non ricordo bene...

Poi se le regole sono cambiate, non saprei...
    appunto io non devo fare il tirocinio...ma a settembre ho presentato la domanda per il tirocinio, e anvendo fatto il servizio civile sono stata esonerata nello svolgere qualsiasi tipo di tirocinio...ora però devo fare la relazione e convalidarla...ma avendo 112 crediti volevo sapere semplicemente a quanti crediti posso convalidare il tirocinio??? mi creo questo problema perchè non ho ancora consegnato la relazione per questo!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix

scusate ragazzi non ho capito bene...ma oggi la convalida del tirocinio e la consegna della relazione per chi era????? non ditemi per quelli che hanno fatto il servizio civile...perchè altrimenti mi uccido...perchè per preparare vari esami ho perso di vista questo punto!!! quindi vorrei sapere di preciso questa cosa della relazione per chi era.
    Ciao, allora la convalida di ieri era per tutti....hanno consegnato difatti la relazione anche coloro i quali avevano svolto il tirocinio all'esterno, cioè nelle strutture pubbliche, nonchè quelli che hanno seguito i seminari interni (come me). Credo valesse quindi anche x i convalidanti il servizio civile....ma magari se chiami all'ufficio tirocinio sapranno darti maggiori notizie......Un abbraccio
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....

Partecipante Assiduo L'avatar di gocciolina88v

raga scusate ma nel servizio on-line studenti vi risulta inserito il tirocinio?a me non l'hanno ancora registrato e mi sto preoccupando dato che dev laurearm a gennaio!

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart85

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Solitamente il periodo che va dal 15 febbraio al 10 marzo!Appena metteranno i nuovi avvisi però lo sapremo con certezza.
    E in quale sezione del sito lo scriveranno? Cioè, dove potrò cercare questa domanda?? Grazie!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86

buongiorno sapete se posso ritirare il progetto formativose doani mireco all'ufficio del tirocinio? grazieee

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

Citazione Originalmente inviato da Sweetheart85 Visualizza messaggio
    E in quale sezione del sito lo scriveranno? Cioè, dove potrò cercare questa domanda?? Grazie!!
    Uscirà qui:
    Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli

Partecipante Assiduo L'avatar di BlackPassion

Ciao a tutti e tanti auguri...!!! Volevo chiedervi una cosa, siccome non ho fatto ancora il tirocinio anche se ero nella graduatoria (perchè dicevano che era solo per i laureandi di gennaio) adesso alla prossima sessione dovrò ripresentare la domanda oppure sarò ancora nell'elenco???

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da BlackPassion Visualizza messaggio
    Ciao a tutti e tanti auguri...!!! Volevo chiedervi una cosa, siccome non ho fatto ancora il tirocinio anche se ero nella graduatoria (perchè dicevano che era solo per i laureandi di gennaio) adesso alla prossima sessione dovrò ripresentare la domanda oppure sarò ancora nell'elenco???
    mi associo a BlackPassion, sono nella stessa situazione.. che si fa?
    ps: ho provato a sentire l'ufficio tirocini, mi hanno detto di farmi risentire a fine gennaio.

matta1987
    Ospite non registrato

ciao ragazzi, sapete quando è possibile consegnare la richiesta per il tirocinio?...grazie a chi mi risponderà...ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di BlackPassion

Citazione Originalmente inviato da BRADIPO72 Visualizza messaggio
    mi associo a BlackPassion, sono nella stessa situazione.. che si fa?
    ps: ho provato a sentire l'ufficio tirocini, mi hanno detto di farmi risentire a fine gennaio.
    Beh...io penso che dobbiamo ripetere la domanda! Però vorrei dei chiarimenti, soprattutto riguardo la prossima sessione di tirocinio! Magari provo anche io a chiedere chiarimenti in segreteria!!! In tutti i casi se sapete qualcosa ci informate!?!?! Graziee...ciaoooO!!

Partecipante Assiduo L'avatar di pasticciona

Ciao Rgazzi,sapete la data della convalida del tirocinio di gennaio?rispondete vi prego devo laurearmi......grazieeee

Pagina 99 di 177 PrimoPrimo ... 4989979899100101109149 ... UltimoUltimo

Privacy Policy