Salve raga.......Scusate ma io non seguo sempre questo telefilm e mi sfugge una cosa.Ma Viola e Marcello si sono lasciati subito dopo essersi sposati?E perchè?
mah..io non so che pensare invece...ho letto le anticipazioni e a riguardo sono un pò inquietanti![]()
![]()
![]()
uhm![]()
che pazza![]()
EHhhhhhhhhhh buon Anno!!!
A colpire la cara francesina non è stata Marina ma....quell'altra!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
....Lucia Gravina...questa sconosciuta....ma adesso Raffaele si sta ricordando di questo nome, si apre un altro mistero.
Nel frattempo il primario sta macchinando non si sa in che modo per mettere Ornella nei guai....mah!!
ragazzi, io stasera non potrò vederlo...aggiornatemi!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
la storia di lucia gravina diventa sempre più avvincente!!!!![]()
puntata persa!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
un monumento aa Ornella che finalmente dopo tanto tempo a "sfancu.....to" Attilio....ora, cosa farà? si renderà conto che Raffaele è il SUO uomo..o ancora dovrà sbatterci la testa contro??????
W ORNELLA!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Uffi ieri me lo sono perso!
Però sono contenta di leggere che finalmente Ornella ha lasciato Attiliochissà se tornerà con Raffaele... o meglio, chissà se Raffaele vorrà tornare con lei!
Una domanda, mi sono persa qualcosa... dov'è andata Viola? E com'è finita con Marcello e Andrea? Ha lasciato entrambi? Questa parte mi è proprio sfuggita![]()
Viola è andata in Spagna per motivi di studio..probabilmente l'attrice ha preso una pausa dal set x qualche motivo, ma sicuramente tornerà...e secondo me tornerà pure con andrea prima o dopo!
Anche io ho perso la puntata di ornella che lascia attilio!!come mai è successo?? beh era ora :-)