Si,e secondo me è pure troppo visto quanto è noioso!
Si,e secondo me è pure troppo visto quanto è noioso!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
come noioso?Ihih
è noioso federico
a me piace monica,certo rispetto a prima adesso ci sono solo liti,prima era meglio si parlava di monica di emiliano ecc ora si litiga
mi meraviglio di maria che ha lasciato laura sul trono invece di mandarla via a calci in culo come il tronista marco....tra l altro,o sono io che non sto seguendo entrambi i troni più di tanto,ma....onestamente non mi pare che ci sia qualcuno che ha instaurato un rapporto tale con un corteggiatore da giustificare la scelta![]()
![]()
non sei tu, i troni di quest'anno sono davvero mosci![]()
meno male che per ora uomini e donne sono andati in vacanza..almeno sto recuperando le puntate vecchie :me ne mancano ancora 9 del trono maschile
ma lo sapete che a breve maria farà venire sul trono dei signori anziani e signore anziane? saranno 6 sedute di uomini e 6 di donne..non sto scherzandoqueste sono le anticipazioni che ho letto su Leggo - Home Page ..
scusate la mia pigrizia, ma se cercate bene lo trovate ihih
![]()
cmq io quest'anno l'ho guardato pochssimo, non mi è piaciuto l'accanimento contro laura, e sinceramente monica mi sembra che si perda in un bicchier d'acqua e sia anche volgare..laura non sarà il top, ma vorrei vedere chiunque al posto suo se fosse attaccato per partito preso..tanto lì dentro funziona così ..![]()
va be ma laura secondo me è antipatica a prescindere dagli attacchi..inoltre all'inizio non è stata attaccata ,poi comportandosi in un certo modo,è logico che gli attacchi arrivano..
Monica si perde in un bicchier d'acqua perchè è cotta di Emiliano ma si vede che è vera,cioè per me è cotta proprio di lui e basta vederle gli occhi.Invece Laura è disinteressata di tutti,è fredda.
monica è diventata la pupilla della situazione..se al posto suo ci fosse stata un'altra che risultava meno simpatica al pubblic, sarebbe stata attaccata perchè portava avanti un trono nonostante fosse chiaro che le interessa solo uno, e quindi sarebbe stata accusata di tenere gli altri inutilmente..ma dato che monica risulta simpatica (almeno in studio) si chiude un occhio su questo aspetto..per me il suo trono è completamente inutile..e non mi piace il suo modo di fare e la sua storia con emiliano mi sa di tutto tranne che di una storia d'amore che deve nascere.
Laura per quanto mi ricordi all'inizio era molto sulle sue, è una ragazza riservata e per quanto possa risultare fredda meglio fredda che svampita come monica che ha le paranoie su tutto, come quella volta che disse che laura ha i tic quando parla di lei..ma perfavore! poi è ovvio che a forza di essere attaccata laura si sia ancora più irrigidita..
ah, che poi quando mai gli attacchi dentro a quello studio sono stati fatti in maniera sensata e logica?!..mai!
![]()
Ultima modifica di estela84 : 02-01-2010 alle ore 00.14.21
nono..sembrerebbe che abbiano già iniziato a girare.. ecco un pezzo dell'articolo:
UOMINI E DONNE CRESCE...ECCO "NONNI E NONNE" !
Uomini e donne, anzi "nonni e nonne": l'aveva promesso Maria De Filippi, e ancora una volta è stata di parola. Sul trono ha messo degli autentici nonnetti. In attesa di vedere di persona ed esprimere giudizi, ecco le ghiotte anticuipazioni fornite da vicolodellenews.forumfree.net.
CONCETTA, LA PRIMA... La puntanta inizia con Gianni e Tina già presenti in studio. Gianni si stupisce del cambiamento dello studio: è diviso in due, da una parte 9 sedie, dall'altra altre 9; al centro invece dei due troni troviamo due sedie trasparenti occupate da due nuove opinioniste, una delle due è Rosetta. Entrano in studio prima le donne over, poi gli uomini, la più giovane aveva 65 anni. Al centro dello studio una sedia girevole bianca dove una persona si siede e fa una sua presentazione al sesso opposto.
La prima a sedersi è Concetta (una che ha partecipato anche a 'C'è posta per te') fa una sua presentazione tra l'italiano, napoletano e inglese; fa un racconto dei suoi mariti deceduti e che ora si trova in italia a convivere con suo fratello. Il secondo è Ferdinando definito come il play boy tra i giovanotti over, si presenta e per ogni signora regala un fiore diverso. Ferdinando è quello che più di tutti ha fatto colpo tra le signore, in particolar modo a Miresa e Concetta.
UOMINI E DONNE CRESCE... ECCO "NONNI E NONNE" !-Leggo
ma quando sara' ?
preferisco i giovani
..quando ricomincia????![]()