Buon anno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buon anno nuovo ragazzi.....![]()
Buon anno a tutti i pallini![]()
Owen Wilson!
Quando mia figlia andrà a fare l'erasmus come farò, sarò come senza mezzo cervello???
Non c'è occasione di fare la cattiva u__u
Auguri di tanti 30?? E la accetto al voloooo!!!
CERTO che lo sarà Morghi!
Pure per te!!!
^__^
Buon anno Bice!!!!
buon anno Antinomica!
Ultima modifica di Arte1misia : 01-01-2010 alle ore 16.09.40
Buon anno pallini!!!
Sto guardando Mary Poppins, fantastico!![]()
.... mi sento male... ho mangiato troppi dolci.... mia zia ha fatto dei biscotti al burro irresistibili!!!
per me la febbre è una tradizione, anzi quest'anno è arrivata un po' in ritardo....vi abbraccio tutti...tanti baci e nessun bacillo (quelli li tengo per me....)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ciao Arte!Calcola che nel viaggio per andare al paesino ho letto piu' volte su alcune insegne "artemisia" e ogni volta facevo "arteunomisia".....si lo so è una stronzata ma volevo dirtela
Comunque...le mie feste sono state bruttarelle, come sempre.. ma sono finite per fortuna!
Morg...auguri!!..anche io ho avuto febbre sai...precisamente virus..non ti dico di che tipo...
spero che vada un pò meglio...
..Beh è tardi.. andrei a nanna!A domani pallette![]()