io personalmente non ho portato nessun articolo...!!!
e credo che si riferisca al testo per il progetto..che non si fa pių!!!
se mi sbaglio correggetemi!!!!
io personalmente non ho portato nessun articolo...!!!
e credo che si riferisca al testo per il progetto..che non si fa pių!!!
se mi sbaglio correggetemi!!!!
Chi farā quest'esame con me all'appello di gennaio?![]()
no,purtroppo sono nelle tue medesime condizioni..
Anche io farō l'esame a gennaio e devo superarlo al primo colpo...ho letto che il progetto non c'č pių all'esame...me lo confermate?
grazieeeeeeee....
Anche io lo devo fare a gennaio....
Il libro si porta tutto, anche perchč č piccolo. Saranno 10 domande a risposta multipla ognuna vale 3 punti. L'orale č facoltativo!!!!!!!!!!!!!!
raga x studiare questo esame quanto tempo ci vuole???
ciao...credo ke x farlo abbastanza bene bastino 10 giorni...x quanto riguarda il progetto,ke io sappia le xsone ke nn l'hanno fatto devono sostenere 1esame orale su un articolo a piacere ma č meglio essere preparati anke su tutto il resto!IN BOCCA AL LUPO.
non č vero...io non ho fatto nessun progetto e ho fatto solo lo scritto!!!
poi non so se č cambiata modalitā.
bhoooo...se č cosė allora OTTIMO!!!Ma allora l'articolo nn bisogna portarlo?Cmq grazie
BUON GIORNO A TUTTI... ma voi avete idea dell domande che possono uscire???.. mm io no!! o almeno credo .. cioč ho pensato IO.. riguardo quelle che potrebbero uscire.. ma sono 2-3.. le domande sono 10.... grazie
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti č toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era giā pių,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciō che vedevi nessuno puō saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Saturnocontro per favore evita di scrivere abbreviato e con espressioni tipiche del linguaggio degli sms
L'orario dell'esame č stato spostato Psicologia di comunitā![]()