Ciao Duccio..Buon 2010,anche se un pochino in ritardo!volevo chiederti solo due cose,la prima riguarda la prenotazione a un esame,mi ero cancellata da statistica per il primo appello però non mi visualizza nella pagina personale che mi sono cancellata(eppure quando l'ho fatto mi era apparsa la solita scritta di conferma),forse c'è stato un problema con il server,non me ne intendo!in ogni caso posso riscrivermi al secondo appello,ammettendo che non sia avvenuta la cancellazione al primo?risulterebbe che non mi sono presentata,però so che bisogna aspettare 2settimane per ridare l'esame..
e l'altra domanda per il punteggio alla fine della triennale,ho letto su un cartellone in facoltà che sono considerati 15punti in base a quanti anni sono impiegati per terminare e 5punti in base alla media,se non ricordo male..quindi ad esempio se uno impiega 4anni a finire gli vengono tolti subito 15punti o c'è un criterio per come scalarli??scusa per il poema,Grazie in anticipo..
![]()

volevo chiederti solo due cose,la prima riguarda la prenotazione a un esame,mi ero cancellata da statistica per il primo appello però non mi visualizza nella pagina personale che mi sono cancellata(eppure quando l'ho fatto mi era apparsa la solita scritta di conferma),forse c'è stato un problema con il server,non me ne intendo!in ogni caso posso riscrivermi al secondo appello,ammettendo che non sia avvenuta la cancellazione al primo?risulterebbe che non mi sono presentata,però so che bisogna aspettare 2settimane per ridare l'esame..
e l'altra domanda per il punteggio alla fine della triennale,ho letto su un cartellone in facoltà che sono considerati 15punti in base a quanti anni sono impiegati per terminare e 5punti in base alla media,se non ricordo male..quindi ad esempio se uno impiega 4anni a finire gli vengono tolti subito 15punti o c'è un criterio per come scalarli??scusa per il poema,Grazie in anticipo..