Buon 2010 ragazzi, che vi porti tanta serenità, felicità, amore e tutto ciò che desiderate a voi e ai vostri cari
!!
Un abbraccio forte a tuttie tantissimi auguri di cuore
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongiorno ragazzi e buon 2010..
Un augurio speciale va a tutte le persone speciali che ho conosciuto qui su ops...Cimpri in primisFatal,Bri Sibu, Micetta
E a tutti voi...che sia un anno sereno ricco di sorrisi e serenita
![]()
Buon anno a tutti!!
ora sono a tortolì e nel tragitto vicino a fonni abbiamo trovato la nevee poi ha grandinato
ceh che tempo...piccolina la bufera
anche ad olbia è andata bene( a parte il gelo e il diluvio) e laura pausini è stata bravissima
![]()
FELICE ANNO NUOVO A TUTTI VOI <3
ora mi attende il libro di biologia...
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buon anno di tutto cuore a tuttiahimè anche a me mi attende biologia
![]()
Buon anno a tutti miei cari
E buona serata a tutti![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 02-01-2010 alle ore 20.12.45
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buongiorno io sono un po influenzata e domani si torna a lavoro![]()
Buon 2010 a tutti!!!!ero a roma ad aspettare l'anno nuovo fino a ieri...stasera si rincomincia la solita vita...
Hola..![]()
che bella giornata oggi
ceh ho dormito troppo!!e sono piena di dolori
...ieri ho giocato con la wii che hanno regalato a mia sorella e ci siamo mossi troppo giocando a pugilato e vari giochi
![]()
Buonasera a tutti...
Qualcuno mi sa spiegare perchè ascoltando certi film capita che l'audio scompaia del tutto per poi tornare e di nuovo scomparire?A qualcun altro è capitato qualcosa del genere? Ma forse si percepisce solamente ascoltando i dialoghi e le musiche nelle cuffie...
Buona serata a tutti![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 03-01-2010 alle ore 19.35.50
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongiorno.lunedì 04/01.. terribileeee
ragazzi ma state viagginado con Ryan air? Volevo sapere se posso fidarmi a bloccare un volo nazionale....![]()