mi rispondo da solo. sì non è piu docente di fondamenti...![]()
mi rispondo da solo. sì non è piu docente di fondamenti...![]()
Raga qualcuno di voi come me sta preparando qst esame per febbraio?????
A chi lo dici simonetta86......io ho iniziato da poco...pochissimo direi....su quale libro di testo stai studiando?????
Ragazze ci sono anche delle dispense di Esposito alla copisteria Atena e secondo indiscrezioni,dicono che sono utili per l'esame.
Qualcuno che l'ha fatto può dirci cosa chiede il prof ?????
Grazieee
Io ho il bear e il libro che hanno scritto i prof....ora sinceramente non so se continuare con il bear o dare anche 1 occhiata al libro nuovo!!!! si per qnt riguarda le dispense sono molto utili....più che altro chiariscono alcuni concetti!!!!
Tu pochettina a che punto sei????
Ma ragazze è la prima volta che lo fate??? per me si..... baci.....e buono studio a tutte e due!!!
Io sto iniziando a ripetere,ma è lunghissimo e molti concetti da imparare.cmq anche per me è la prima volta per questo chiedvo qualche dritta a chi già l'ha fatto.
Il prof che domande fa più spesso?ora siamo tutti con di Giulio,speriamo bene!
Poi interroga per prenotazione o ordine alfabetico?
Grazieeee!!
anch io sto studiando dal bear...e penso continuo con questo xkè a parte gli argomenti sempre gli stessi sono...poi ragazze il tempo stringe, i concetti da ricordare sono tanti..e io m ritrovo ancora a zero :/ qualcuno può darci qualche dritta :/?
dove l'avete trovato il libro del prof?
Ma questo libro dei prof è indispensabile?io abito a Napoli non credo di riuscire a trovarlo!