salve a tutti! cerco i testi x l'esame di psicometria e neurofisiologia. chi puo' darmi una mano?????![]()
salve a tutti! cerco i testi x l'esame di psicometria e neurofisiologia. chi puo' darmi una mano?????![]()
ciao cerco urgentemente questi libri per l'esame di notarfranchi:
l'ultimo viaggio di grof
la morte ed il morire.
ciao ragazze io avrei bisogno dei seguenti libri usati no fotocopie...pago spedizione
- CARLSON NR FISIOLOGIA DEL COMPORTAMENTO PICCIN, PADOVA 2002
-PETER GRAY PSICOLOGIA ZANICHELLI
-E UNO DI BIOLOGIA TRA QUELLI CITATI DAL PROF
-Campbell – Principi di Biologia – Zanichelli.
-Alberts et al. – Biologia molecolare della cellula – Zanichelli.
-Solomon et al. –Biologia – EdiSES.
-Wolfe – Introduzione alla Biologia – EdiSES.
-Cummings – Eredità – EdiSES.
-Hartl – Genetica Umana – Zanichelli.
-Pasternak – Genetica Molecolare Umana – Zanichelli
GRAZIE MILLE ASPETTO NEWS
Cerco per l'esame di Igiene con la Cofini
DI ORIO F.. IGIENE, EPIDEMIOLOGIA E STATISTICA MEDICA. MASSON.
In qualsiasi condizione!
cerco i libri per esame di notarfranchi elementi di psicoterapia di gruppo qualcuno ce l'ha? qui a roma nn si trovano!!!
ecco i testi ke cerco:
Perilli-Paris, Oltre l'io, ed. Benedetti, L'Aquila; Perilli-Perilli,
Nuove frontiere della Psicologia, ed. Benedetti, L'Aquila;
Primo quaderno della Scuola di Specializzazione Athanor, ed. Benedetti, L'Aquila;
Vicario, Il Tempo, ed. il Mulino, Bologna;
Groff, Psicoterapia con LSD
grazie a ki mi aiutaaaa
Ultima modifica di debby_lu : 05-12-2009 alle ore 21.35.27
Ciao a tutti, sto cercando il libro di psicologia fisiologica con Ferrara "fisiologia del comportamento", di carlson. Mi va bene in qualsiasi condizione purchè leggibile e con tutte le pagine![]()
Ultima modifica di krystalaime : 17-12-2009 alle ore 22.52.37
salve
cerco il libro principi di biologia editore zanichelli
ciao,
io cerco i testi, per l'esame tecniche del colloquio psicologico con la prof. Barcaccia:
Manuale per il colloquio psicologico, a cura di Roberto Anchisi e Mia Gambotto Dessy, ed.Franco Angeli, 2009
Colloquio clinico. Tecnica di indagine e di intervento,vol.1, Tecniche di Indagine, di Adelaide Falcone, ed. Borla.
grazie
non è una favola è una prigione il mondo in cui me ne sto...(L'aura)
cerco urgentemente il capitolo 18 del testo "neuroscienze.esplorando il cervello" se qualcuno ha il testo può in qualche modo farmi avere questo capitolo...pagando!
Laura
Cerco il libro:
LE BASI DELLA FARMACOLOGIA, Howland Richard D. Mycek Mary J.
Ciao a tutti cerco con un pochino di urgenza "Peter Gray (2004) Psicologia. ZANICHELLI" anche fotocopiato a riassunti .... qualcosa insomma!
Sono di Roma ma va benissimo anche Viterbo qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille![]()
Dafne178
ciao! è ancora valido l'annuncio? io mi sono immatricolata pochi giorni fa e sto cercando questo libro per l'esame di giugno. a dire la verità sto ancora cercando di raccapezzarmi tra libri, programmi.... lavoro e non frequento, quindi questo forum è prezioso!
grazie!![]()
ciao! per psicologia generale cerco i libri per statistica e psicometria, oltre che per le altre materie del primo anno ... qualcuno può aiutarmi? grazie|