• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: statino

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto

statino

oggi ho visto il link delle iscrizioni agli esami, e ho letto che al di fuori dell'iscrizione è necessario stampare lo statino per la registrazione del voto, questo è il primo anno che sono a torino e non ho ben chiaro come funziona...Dove si stampa, ma soprattutt quando si stampa io non sono di torino e sono fuori per le vacanze di natale, vorrei saper se si può stampare il giorno stesso dell'esame o prima. grazie a tutti/e per le ris

Partecipante Assiduo L'avatar di psychofaggy

Riferimento: statino

Citazione Originalmente inviato da funghetto Visualizza messaggio
    oggi ho visto il link delle iscrizioni agli esami, e ho letto che al di fuori dell'iscrizione è necessario stampare lo statino per la registrazione del voto, questo è il primo anno che sono a torino e non ho ben chiaro come funziona...Dove si stampa, ma soprattutt quando si stampa io non sono di torino e sono fuori per le vacanze di natale, vorrei saper se si può stampare il giorno stesso dell'esame o prima. grazie a tutti/e per le ris

ciao!!!
    allora..sperando di essere chiara rispondo al tuo messaggio..
    tu prima ti iscrivi all'esame,poi devi stampare lo statino
    (per finalizzare la registrazione dell'esame sul tuo libretto e sul registro del prof)
    per stampare lo statino basta solo che ti rechi dove c'è il BOX SERVICE
    (qui te ne scrivo un paio vicino alla facoltà di psicologia)

# Palazzo Nuovo - Via Sant'Ottavio 20 - Torino
    # Palazzo Lionello Venturi - Via Verdi 25 - Torino

dopo aver inserito username e password ti vengono fuori le varie funzioni disponibili al box, e tu sceglierai:

* stampa statini esami.

per quanto riguarda il "quando stamparlo",in teoria lo puoi fare anche 10min prima di andare in sede d'esame,ma, per esperienza personale, ti conviene stamparlo un pò prima,o prenderti almeno un'oretta prima dell'esame..xchè, specialmente nella sessione esami, tutti gli studenti devono stampare gli statini,e spesso si creano code e file lunghissssssssime..eheheh!!
    (stampare lo statino richiede meno di 5minuti,il problema sorge solo quando davanti a te hai altre persone che devono stamparlo..)

spero di essere stata chiara ed esaustiva..
    in caso contrario..sono qui!!
    chiedi pure..magari ho tralasciato qualcosa..
    ah,aggiungo..
    puoi stampare più statini alla volta..
    se x esempio,tra gennaio e febbraio vuoi dare 3 esami,puoi stamparti tutti e 3 gli statini lo stesso giorno,anche domani volendo..hanno validità di un tot di mesi (non ricordo esattamente quanto..)

Grazie sei stata gentilissima e volocissima

Partecipante Assiduo

Comunque è sempre meglio andare a palazzo nuovo, negli altri posti quando finisce la carta adesiva se ne accorgono dopo giorni, lì invece ci sono quasi sempre degli assistenti

Partecipante Assiduo

A palazzo nuovo i box sono al piano terra, entri e giri a sinistra, vedrai di fronte a te una gabbia con dentro le postazioni dei pc, negli altri posti invece ci sono dei terminali metallici

Citazione Originalmente inviato da kruel queen Visualizza messaggio
    A palazzo nuovo i box sono al piano terra, entri e giri a sinistra, vedrai di fronte a te una gabbia con dentro le postazioni dei pc, negli altri posti invece ci sono dei terminali metallici
    Grazie sei stata gentilissima, seguirò il tuo consiglio...scusa se approfitto della tua gentilezza, gli statini quanto tempo prima degli esami li posso stampare? in pratica io ho l'esame il 7 gennaio posso stamparli già ora o devo ritornare a torino prima della befana per stamparli?

Partecipante Assiduo L'avatar di ----Jam----

puoi stamparli tranquillamente anche adesso, tanto hanno una durata (adesso non ricordo esattamente quanto) abbastanza lunga..ma di sicuro per la sessione di gennaio-febbraio andranno benissimo!!! in ogni caso la data di scadenza è scritta sullo stesso statino uno volta che lo stampi.. quindi resta pure a casa durante le feste e rilassati più che puoi! ...servirà a tutti farlo..credo

Partecipante Assiduo

Io li ho stampati oggi all'8 gallery, sono validi fino a settembre incluso

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

ma non si può fare dal pc a casa??

Partecipante Affezionato L'avatar di Halley1970

Purtroppo da casa no, perchè credo che vengano stampati direttamente su un foglio adesivo o qualcosa del genere...
    Ciao.
    Laura

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

ciao,
    sapreste dirmi gli orari perchè mi sa che allora dovrò dormire il 13 per dare metodi il 14 e non credo di riuscire ad essere contemporaneamente alle 8,30 all'appello e a stampare lo statino...uffffff

Privacy Policy